Netflix
Dal 31 ottobre 2025 è disponibile su Netflix Bad Influencer. Si tratta di una serie TV brasiliana che vede protagonista una mamma single in difficoltà, che si ritrova a collaborare con un influencer per vendere borse firmate contraffatte online. La loro operazione, però, attira l’attenzione di criminali e poliziotti. Così si ritrova ad affrontare situazioni pericolose.
Bad Influencer su Netflix: riassunto trama completa
BK è una mamma single di Leo e sta cercando di farlo inserire in una scuola. Capisce che il Sudafrica è un mondo corrotto e classista, le sembra impossibile adottare un approccio onesto. Così decide di replicare le borse firmate e si unisce a un influencer di nome Pinky per commercializzarle il più velocemente possibile. Altrimenti BK si ritroverebbe ad affrontare gli strozzini Bheki e Joyce. L’impresa attira l’attenzione della legge, rappresenta da Themba, e dei criminali, ovvero di Bra Alex. Themba vorrebbe porre fine a tutto questo e anche abbattere, allo stesso tempo, Bra Alex.
Intanto, vediamo che BK si ritrova a ottenere cinque milioni di rand per il capo di Alex, Jobs ‘Flames’ Jiyane, in una settimana. Alla fine, BK, Pinky, Lelz, Babi Barlos e Dunia Barlos vengono arrestati. Alex, però, no. Così Themba decide di far uscire su cauzione BK e Pinky in modo da incastrarlo. Li ritroviamo così tutti a casa di BK, dove Themba viene quasi ucciso e Leo finisce in ospedale. Flames non reagisce bene a tutto questo e ordina a BK di ottenere cinque milioni di rand in una settimana. Preoccupata e impaurita, la donna deve accettare. Su consiglio di Pinky, va poi da Themba e salva Lelz, Babi e Dunia.
Bad Influencer: BK porta la polizia da Flames
Il gruppo torna a creare le borse false e Pinky e Lelz si recano da Jacque per organizzare la vendita all’asta. Tutto procede bene, fino a quando non arriva Naomi per verificare, con il suo analista, l’autenticità delle borse. Alex e BK riescono a convincerla a non ostacolarli, minacciandola. L’asta si rivela un successo. Ma Alex si insospettisce su BK e manda Kofi a controllare Leo. Intanto, Themba ha ordinato ai poliziotti in borghese di stare attenti a Leo. Così Alex ha la conferma dei suoi sospetti. Chiede a Kofi, pertanto, di rapire Leo e a BK di portare il denaro a Flames.
Mentre Themba corre in ospedale, il suo collega Dingane cerca BK e Alex. Themba uccide Kofi e salva Leo. Intanto, Flames è felice di avere tutto quel denaro e BK, per guadagnare tempo, approfitta del momento per accusare Alex di essere d’accordo con la legge, attendendo l’arrivo dei poliziotti. Alex cerca di uccidere BK soffocandola ed è in questo momento che entra in scena Bheki. Quest’ultimo uccide Alex, salvando BK e vendicando Joyce. Ma vuole uccidere anche BK, ritenendola responsabile dei suoi guai. Per conquistare la fiducia di Flames e salvarsi, BK gli dice che la polizia sta arrivando nel suo covo.
Ed ecco che arrivano Dingane e la sua squadra, spingendo Flames, Bheki gli altri a fuggire.
Come finisce Bad Influencer: spiegazione del finale
Nel finale di Bad Influencer, BK viene arrestata. La sua reputazione ormai è negativa, mentre Pinky, Lelz, Babi e Dunia vengono lasciati fuori dai guai. BK in prigione si sente in colpa, mentre Themba sa che ciò che ha fatto riguardava suo figlio. Così le consiglia di allearsi con qualcuno in prigione per evitare guai. Flames, infatti, ha le sue scagnozze lì. Tramite una di loro, fa sapere a BK che deve mantenere la promessa fatta di guadagnare 100 milioni di rand e, inoltre, le fa portare una foto di Leo nella cella per rendere la sua minaccia più chiara. A Pinky, quando va a trovarla, dice però che sono tutti al sicuro.
Bad Influencer 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione
Non ci sono ancora notizie ufficiali sulla stagione 2, ma osservando il finale si percepisce che ci sono delle idee che potrebbero far parte di eventuali futuri episodi. Non resta che attendere per scoprire se questa serie TV verrà rinnovata da Netflix oppure no.
