Beautiful, Bill e Ridge riescono a far arrestare Sheila?
Ultimo aggiornamento 3 Agosto 2024 12:44 pm by Redazione
Le anticipazioni americane di Beautiful segnalano che Sheila scopre il piano di Bill e Ridge, ma riesce a fuggire. Attenzione però, perchĂ© la dark lady di Los Angeles finisce finalmente in una situazione abbastanza critica. Facendo il punto della storia, la Carter accetta la proposta di matrimonio dello Spencer. Come ormai il pubblico ha compreso, il padre di Liam e Wyatt ha messo in atto un piano, con il sostegno di Ridge e dell’FBI, per ottenere una confessione da Sheila in modo da farla finire in prigione una volta per tutte. Quest’ultima è convinta che Bill sia pazzamente innamorata di lei, ma poi fa l’amara scoperta e da lì inizia la sua folle fuga.
Beautiful anticipazioni: Sheila viene arrestata, ma…
- Leggi anche: Beautiful anticipazioni, quando Hope si innamora di Thomas
- Leggi anche: Beautiful anticipazioni americane, Sheila e Deacon matrimonio: Hope e Finn tradiscono tutti?
Nelle puntate italiane di Beautiful, Bill convince finalmente Sheila ad aprirsi su alcuni suoi terribili gesti compiuti in passato. La Carter confessa le sue malefatte, mentre lo Spencer registra ogni cosa. Subito dopo, credendo di essere solo, Bill dice a Ridge che finalmente ce l’ha fatta, parlando al telefono. Non sa che Sheila sta ascoltando la loro conversazione. A questo punto, tra Bill e Sheila avviene uno scontro fisico, durante il quale lei cade dal balcone! Ebbene la Carter non muore, ma fugge a casa di Deacon, il quale intanto si trova in compagnia di Hope ne Il Giardino. Qui riceve un messaggio da parte di Sheila, che lo invita a raggiungerla a casa.
Nel frattempo, gli agenti della polizia si mettono alla ricerca della Carter per le strade di Los Angeles e anche Bill tenta di seguirla per trovarla. Sheila incontra Deacon a cui chiede di scappare insieme. Ridge e Bill, però, sanno che lei ha dei contatti con Deacon. Dunque, Sheila è costretta nuovamente a fuggire da sola. Nel vicolo sul retro del locale ecco che Sheila ha un attacco di cuore e cade a terra. Viene trovata da Lì e Finn. Quest’ultimo chiede a sua mamma di prestare soccorso alla Carter. Lì, però, sembra intenzionata a lasciarla morire. Alla fine, tramite l’intervento di Finn, Sheila sopravvive e finisce finalmente in prigione.
Sebbene la Carter venga arrestata, i guai non finiscono qui. Come sempre, la temutissima dark lady di Los Angeles ha l’ennesimo asso nella manica che le permette di creare ancora il caos tra i Forrester, i Logan e gli Spencer!