Sheila è viva e ormai questo è certo: ma chi è Sugar? La trama di Beautiful vede nuovamente in scena la Carter, che in realtà non è morta. Finn e Deacon, che hanno deciso di mettersi sulle sue tracce, l’hanno trovata in un edificio abbandonato in fin di vita. Infatti, ormai la dark lady è senza forze. I due sono riusciti a trovarla giusto in tempo per salvarle la vita. Così abbiamo avuto la certezza che Deacon aveva ragione: in realtà Steffy ha ucciso Sugar e non Sheila. Uno scambio di persone che è avvenuto per mettere in pericolo la Forrester. Ma vediamo insieme cos’è davvero accaduto.
Beautiful anticipazioni italiane: chi è Sugar e perché è andata a casa di Steffy
Sheila ha conosciuto Sugar molto tempo prima della morte di quest’ultima. La seconda lavorava nel carcere dove la Carter si è trovata era stata rinchiusa. L’aveva aiutata a fuggire di prigione e insieme poi avevano rapito Ridge. Nick e Brooke hanno cercato di salvare lo stilista, per poi ritrovarsi anche loro catturati dalle due spietate donne. Il fratellastro di Ridge ha flirtato con Sugar per cercare di risolvere la situazione e fuggire tutti insieme. Il suo piano, però, è fallito per colpa di Sheila. Alla fine Ridge, Nick e Brooke sono riusciti a salvarsi e a tornare a casa. Inoltre, Sheila e Sugar sono poi fuggite insieme.
A Genoa City, Sheila ha ingannato la sua alleata, facendola sottoporre a un intervento di chirurgia plastica, in modo che sembrassero la stessa persona. In questo modo, ha potuto sfruttarla a suo piacimento. Infatti, l’ha denunciata alla polizia e Sugar è finita in prigione al posto suo. Quest’ultima è riuscita comunque a fuggire e, cercando di ucciderlo, ha accoltellato Scotty Grainger. La polizia è arrivata e l’ha arrestata. Ed ecco che, in commissariato, Lauren Fenmore Baldwin ha capito che non si trattava di Sheila, che aveva una caviglia rotta. Così Sugar ha raccontato la verità sull’intervento chirurgico, ma è stata comunque arrestata.
Nel 2024, è stata rilasciata e ha deciso di mettere in atto un piano per vendicarsi di Sheila. Come abbiamo appena scoperto, Sugar l’ha chiusa in quell’edificio abbandonato e poi si è recata da Steffy, con l’obiettivo di ucciderla. In questo modo, era certa di far accusare Sheila per omicidio, visto che erano identiche, e di farla finire in prigione. Per questo, Sugar ha raggiunto la casa di Steffy, che ha subito pensato si trattasse di Sheila e l’ha accoltellata per legittima difesa. Alla fine, in Beautiful è morta Sugar.
