Beautiful, Sheila muore dopo l’attacco di cuore? Le anticipazioni
Ultimo aggiornamento 6 Agosto 2024 12:25 pm by Redazione
Sheila muore dopo l’attacco di cuore nelle prossime puntate italiane di Beautiful? La temutissima dark lady di Los Angeles accusa un grave malore durante la sua nuova folle fuga dalla polizia, che finalmente si mette sulle sue tracce grazie al piano messo in atto da Bill e Ridge. Facendo il punto della situazione, la Carter ha appena scoperto che lo Spencer l’ha solo presa in giro in queste settimane, fingendo di essere innamorato di lei solo per farle confessare i suoi delitti del passato e incastrarla una volta per tutte. Bill è in combutta con Ridge e l’FBI, con i loro cari all’oscuro di tutto. Ora per Sheila si mette davvero male!
Beautiful anticipazioni: Sheila fugge ma ha un attacco di cuore
- Leggi anche: Beautiful anticipazioni, quando Hope si innamora di Thomas
- Leggi anche: Beautiful anticipazioni americane, Sheila e Deacon matrimonio: Hope e Finn tradiscono tutti?
Dopo aver accettato la sua proposta di matrimonio, Sheila ha scoperto il piano di Bill. Le anticipazioni di Beautiful segnalano che tra loro si accende un durissimo scontro, durante il quale lo Spencer non riesce ad avere la meglio. La dark lady cade dal balcone, mentre Ridge e gli agenti dell’FBI seguono tutto in diretta tramite le telecamere. Ancora una volta, la Carter riesce a salvarsi dopo essere precipitata e a fuggire. Bill le corre dietro, in modo da poterla fermare. Nel frattempo, anche gli agenti si mettono alla ricerca della dark lady, con le prove in mano di alcune delle sue malefatte confessate allo Spencer.
Sheila si reca a casa di Deacon, a cui chiede di fuggire insieme da Los Angeles. Sharpe accetta di scappare con lei, ma ecco che Ridge e Bill li anticipano conoscendo il loro rapporto. Sheila riesce ancora ad avere la meglio, fuggendo via. Ma ecco che nel vicolo dietro Il Giardino ha un attacco di cuore. Sheila muore? Sul posto c’è Lì, la quale è un medico e potrebbe salvare la dark lady dalla morte. Finn vede la sua mamma biologica rischiare seriamente di morire, mentre la sua madre adottiva non riesce a muovere un dito per salvarla. Infatti, Lì consiglia al figlio di lasciare Sheila morire dopo tutto il male che ha provocato a tutti loro.
Sheila muore nelle prossime puntate di Beautiful?
Mentre Bill e Ridge si confrontano con i loro cari rivelando finalmente tutti i dettagli del loro piano, Finn non intende lasciare morire Sheila. Pertanto, il marito di Steffy entra in azione e rianima la sua mamma biologica. Intanto, Lì gli chiede ancora di lasciarla morire. Ebbene alla fine Finn salva Sheila. Dunque, almeno per ora, la Carter non muore a causa dell’attacco di cuore. Subito dopo, la dark lady finisce in prigione. Ma bisognerà fare attenzione alle prossime mosse di Sheila, la quale ha ancora un altro asso nella manica, non avendo alcuna intenzione di restarsene chiusa in carcere.