22 Dicembre 2024
Film e Serie TV

Beautiful spoiler, perché Sheila esce di prigione: la spiegazione

Ebbene sì, Sheila nelle prossime puntate italiane di Beautiful esce di prigione. La cattiva della longeva soap opera americana torna in scena a destabilizzare la serenità ritrovata di Steffy e Finn. Ciò accade durante il processo, mentre la maggior parte dei personaggi principali si ritrova in tribunale per ascoltare la sentenza del giudice. Tutti sono ormai certi che il piano di Ridge e Bill sia stato perfetto, al punto da permettere alla legge di far finire per sempre Sheila in carcere. Ma qualcosa va storto e alla fine la decisione spiazza, provocando forti reazioni da parte dei protagonisti. Ma vediamo insieme perché il giudice prende questa triste decisione sulla Carter.

Beautiful puntate italiane: la sentenza su Sheila

Inizia il processo di Sheila e la maggior parte dei protagonisti della soap opera si ritrovano in tribunale, convinti di poter finalmente festeggiare. Brooke, secondo le anticipazioni di Beautiful, decide di non recarsi sul posto e chiede a Ridge di informarla non appena la Carter verrà condannata. Intanto, Deacon è l’unico a pensare che forse Sheila dovrebbe ricevere aiuto, anziché restare chiusa in prigione. Brooke ed Eric, presenti in quel momento ne Il Giardino, si dicono contrari a questa ipotesi. Si torna nel tribunale, dove Finn attende la sentenza della sua madre biologica insieme a Steffy, la quale spera di non rivederla più.

Arriva anche Bill, il quale afferma che non si sarebbe perso questo momento per nulla al mondo. Insieme a lui ci sono Carter e Ridge. Dopo un confronto legato alla sicurezza di Steffy, Liam e Finn si uniscono a loro. Ed ecco che arriva anche Sheila in manette, la quale si siede in silenzio con il suo avvocato, guardando subito Finn. Entra nella sala il giudice Evan Scott, il quale ricorda che la Carter è stata accusata di omicidio di primo grado, con una pena detentiva a vita. L’uomo mostra empatia nei confronti dei presenti, consapevole che la dark lady abbia commesso dei crimini efferati nelle loro vite. Ma il risultato finale è terribile per tutti.

Beautiful anticipazioni: Sheila viene rilasciata, ecco perché il giudice decide ciò

Il giudice Evan Scott è certo che Sheila debba essere punita ed elogia Ridge e Bill per ciò che hanno fatto per proteggere la loro grande famiglia. Ma, a questo punto, ammette di essere addolorato per la sentenza che sta per dare. Dopo aver esaminato il caso, il giudice dichiara di essersi reso conto che non c’è alcuna base legale per rinchiudere Sheila in prigione. Il motivo? Le prove legate all’ammissione della Carter sui suoi delitti passati sono state ottenute illegalmente da Bill. Quest’ultimo reagisce male di fronte a queste parole. Ma le anticipazioni di Beautiful segnalano che Evan Scott non ha altra scelta che accogliere la motivazione della difesa per sopprimere le prove.

Il giudice ritiene che per legge, senza altre prove, le accuse contro Sheila si basano solo su speculazioni. Steffy va su tutte le furie e Scott le ricorda che lei e Finn hanno ritirato, tempo prima, le loro dichiarazioni e si sono rifiutati di testimoniare. In assenza di nuove prove, il giudice non ha altra scelta che respingere le accuse e ordinare il rilascio immediato di Sheila. L’indignazione esplode nella stanza, con Bill che accusa Evan Scott di permettere a una persona pericolosa di camminare in libertà. Carter propone di presentare appello e il giudice è d’accordo, sebbene aggiunga che potrebbe sprecare solo il suo tempo. Inoltre, Evan Scott precisa che se dovesse rivedere di nuovo Sheila in tribunale non sarà per lei così facile. Così alla fine la Carter torna in libertà e tutti restano sconvolti da questo risultato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax