Beautiful, Steffy rapita e chiusa in gabbia: perché e da chi
Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un momento drammatico per Steffy, la quale viene rapita e rinchiusa in una gabbia. Questa fase della trama andrà in onda su Canale 5 tra circa un anno e, intanto, è possibile scoprire cosa sta accadendo nelle puntate americane tramite gli spoiler. A rapire la povera Steffy è Luna, figlia di Poppy Nozawa, la quale ha avuto circa un ventennio fa una storia con Bill. Le due entrano nella trama della longeva soap opera, diventando dei personaggi principali. Ebbene la figlia di Ridge si ritrova a fare delle scoperte su Luna che la portano a rischiare la vita. E questa volta non c’entra nulla Sheila!
Beautiful anticipazioni americane: Steffy rapita da Luna
Nelle puntate di Beautiful che stanno andando in onda in America, Steffy è in crisi con Finn e decide di prendersi del tempo per riflettere. Per questo, si reca nella casa di Bill per rivelare a Liam la sua decisione di partire, in modo che lui si occupi di Kelly. Proprio qui scopre che, in realtà, Luna non è figlia di Bill. Infatti, si pensava che la ragazza potesse essere figlia dello Spencer. Steffy becca Luna e Bill che si baciano, mentre lei dichiara il suo amore. A questo punto, la giovane Forrester capisce che c’è qualcosa che non va nella ragazza e che potrebbe aver commesso anche degli omicidi, incastrando sua mamma Poppy. Intanto, è fidanzata con RJ.
Ebbene Steffy comprende che Luna ha ucciso Tom e Hollis, facendo passare per colpevole sua madre, finita in prigione. Lo scopo della ragazza è quello di diventare una persona ricca e potente, a fianco di Bill. Luna scopre subito che Steffy l’ha vista dare un bacio a Bill e che ha ascoltato la loro conversazione. A questo punto, la Forrester decide di affrontare faccia a faccia Luna, recandosi a casa sua. Un gesto sconsiderato, che la porta ad affrontare una situazione pericolosa. Steffy si lascia ingannare da Luna e beve una bevanda fresca, inconsapevole che al suo interno ci sia del sonnifero. Pertanto, la figlia di Ridge finisce a terra priva di sensi.
Beautiful puntate americane: Luna uccide Steffy?
Luna è un personaggio complesso che sta creando confusione nella trama di B&B. La ragazza, per raggiungere i suoi scopi, è disposta a tutto, anche a rapire e rinchiudere in una gabbia Steffy. Nessuno, però, può immaginare che la figlia di Ridge si trovi nei guai, in quanto ha detto a tutti che sarebbe partita per riflettere. Pertanto, Finn non è in attesa del suo ritorno a casa e, pertanto, non si metterà a cercarla. Nelle prossime puntate americane, pare che nessuno penserà che Steffy sia scomparsa. Nessuno, tranne Ridge. Infatti, lo stilista vuole sapere dove si trova sua figlia. Il Forrester inizia a cercarla e potrebbe avvicinarsi a lei tramite il suo telefono, che ha lasciato a casa di Bill. Sembra improbabile al momento che Luna possa uccidere Steffy.
Beautiful spoiler: chi salverà Steffy rinchiusa in una gabbia?
Luna è sicuramente una persona mentalmente instabile e Steffy dovrà giocare bene le sue carte nelle prossime puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni segnalano che nei prossimi giorni, nella trama che va in onda in America, la Forrester farà delle richieste alla sua rapitrice e continuerà a comportarsi come una figura autoritaria, sebbene sia in pericolo. Luna confesserà a Steffy i suoi crimini, mentre continuerà a tenerla prigioniera chiusa in una gabbia. Durante la sua confessione, la ragazza incolperà sua madre Poppy per ciò che le è accaduto nella vita. I telespettatori americani la vedranno far visita a sua mamma in prigione.
In questa circostanza, Poppy potrebbe finalmente capire che Luna ha a che fare con gli omicidi di cui lei è accusata. In ogni caso, la ragazza sarà ancora determinata a conquistare Bill e ad averlo tutto per sé, tenendo così sua mamma in carcere. Allo stesso tempo, si fingerà una figlia distrutta per il destino della madre. Intanto, Steffy si renderà conto di non poter uscire da quella gabbia da sola e ora si spera che Finn deciderà di mettersi in contatto con lei, scoprendo così che è stata rapita. Il medico tornerà a casa di Bill per avere risposte e lì potrebbe trovare il telefono di Steffy e avere così delle risposte. Addirittura c’è chi ipotizza che a salvare Steffy sarà Sheila, la quale potrà così cercare di avvicinarsi alla sua famiglia facendosi perdonare.