Biancaneve (2025), quando e dove in streaming: Netflix, Disney o Prime

dove vedere il nuovo film biancaneveDisney

Dove sarà reso disponibile in streaming Biancaneve del 2025? Il film esce nei cinema in Italia giovedì 20 marzo 2025. Si tratta del remake live action del famoso cartone Disney Biancaneve e i sette nani, basato sull’omonima fiaba dei fratelli Grimm. La pellicola vede protagonista Rachel Zegler e Gal Gadot ed è stata protagonista di qualche polemica prima della sua uscita nelle sale cinematografiche. C’è tanta curiosità di scoprire cosa accade in questa versione rivisitata della favola, ma non sempre ci si può recare al cinema oppure semplicemente c’è chi ha intenzione di rivederlo comodamente a casa. Vediamo quando, come e dove sarà possibile vederlo in streaming.

Biancaneve, film del 2025: quando e dove esce in streaming

Prima della sua uscita nelle sale cinematografiche, il film ispirato a Biancaneve e i sette nani, classico Disney, è stato al centro di qualche polemiche. Questa nuova versione racconta una storia un po’ diversa da quella originale. Ma non è solo questo il motivo per cui si sono accese le polemiche. Protagonista del film sono Rachel Zegler nel ruolo di Biancaneve e Gal Gadot nei panni della matrigna Grimilde. La prima si è detta pro-Palestina, mentre la seconda esprime il suo sostegno al suo Paese, Israele. Vista l’attuale situazione geopolitica italiana le posizioni delle due attrici protagoniste hanno fatto parlare.

Ma, andando al dunque, una volta che il film verrà trasmesso in tutte le sale cinematografiche dei Paesi che lo ospiteranno sarà disponibile in streaming. Tenendo in considerazione quanto accaduto con altre pellicole, possiamo dire che Biancaneve arriverà su Disney+ molto presto, precisamente tra un mese o due.

Biancaneve: qual è la trama del film del 2025

La trama del nuovo film Biancaneve vede la dolce principessa che nasce in una notte di neve, in un regno dove c’è la pace e la serenità. Ma ecco che la regina muore e tutto cambia. Il re decide di sposare una donna molto bella e anche misteriosa. Non solo, deve anche spostarsi dal regno per difendere il popolo da una minaccia e lascia così alla sua sposa il compito di guida. A questo punto, Grimilde – così si chiama – mostra il suo aspetto oscuro, diventando la cattiva matrigna della giovane Biancaneve. Quest’ultima cresce e mostra tutta la sua bellezza, infastidendo non poco la moglie del padre.

Per questo motivo, Grimilde ordina al suo fidato cacciatore di uccidere Biancaneve nella foresta. Qui fortunatamente l’uomo prova pietà nei confronti della ragazza e la lascia libera nella selva oscura. La principessa nel bosco supera tanti momenti difficili e trova rifugio nella casa dei sette nani. A questo punto, si unisce e un gruppo di ribelli che vogliono proteggerla. La perfida regina, tramite il suo specchio magico, scopre che Biancaneve è ancora viva. Così decide di fare un incantesimo, usando una mela, per eliminare la ragazza. Solo il bacio del vero amore può salvarla.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax