Buongiorno mamma 3, Anna muore? La moglie di Guido non c’è più

Che fine ha fatto Anna in Buongiorno mamma!

Molti fan di Buongiorno mamma! si stanno chiedendo che fine ha fatto Anna, la moglie di Guido. La terza stagione della serie TV con protagonista Raoul Bova prende inizio durante la prima serata del 17 settembre 2025 e finalmente avremo qualche risposta riguardo al personaggio interpretato da Maria Chiara Giannetta. Intanto, il pubblico ha notato che Anna non è presente nelle immagini che fanno da anticipazione. Anzi, Guido sembra sempre più legato ad Agata, interpretata da Beatrice Arnera. Non solo, lo vedremo sempre più vicino alla new entry, la donna interpretata da Serena Iansiti. Dunque, sorge spontanea la domanda: Anna è morta?

Buongiorno mamma 3 spoiler, che fine ha fatto Anna: il mistero sulla sua morte

A fianco a Raoul Bova, dopo il finale della stagione 2, non ci sarà Maria Chiara Giannetta. L’attrice, come accaduto nella prima stagione di Buongiorno mamma, ispirata a una storia vera, sarà presente solo tramite alcuni flashback. Questi serviranno, a quanto pare, a trasportarci verso la verità sulla sua morte. La terza stagione inizia proprio dal mistero legato alla scomparsa di Anna e Guido dovrà indagare nel corso degli episodi. Sono trascorsi vari anni dalla seconda stagione e un flashback mostra appunto il funerale di Anna. Inoltre, scopriamo che è morta in un’incidente in auto alle 4 di notte, dopo aver detto a Guido che si sarebbe recata a lavoro per un’emergenza. Esce fuori, che la sua macchina si è scontrata con un’altra, bianca, di cui ancora non si su nulla.

Dopo essere rimasta in coma per tutta la prima stagione e aver combattuto per riprendere in mano la sua vita, sembra proprio che la mamma protagonista della serie TV di Canale 5 sarà presente solo nelle scene dei flashback, come già detto.

Oltre le vicende legate ai figli, Guido si ritroverà al centro di alcune situazioni sentimentali. Mentre Anna esce di scena, entra nella trama un nuovo personaggio, Laura, interpretato da Serena Iansiti. Il papà della serie TV si avvicinerà molto a questa donna, ma allo stesso tempo continuerà a mantenere un solido legame con Agata. In alcune scene che fanno da anticipazioni è possibile vedere i due quasi vicini al bacio. Infatti, sembra proprio che alla fine i due siano destinati ad andare oltre il rapporto di amicizia. D’altronde Agata rappresenta ormai un punto di riferimento per la famiglia Borghi.

Inoltre, Guido porterà avanti la ONLUS creata da Anna, tra le sfide quotidiane e la sua carriera da preside. Non resta ora che attendere per scoprire cos’è davvero accaduto ad Anna e cosa succederà nelle nuove puntate di questa terza stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax