12 Aprile 2024
Televisione

C’è Posta Per Te 2024, blazer glitter di Maria De Filippi: marca e prezzo

Maria De Filippi suscita sempre tanta curiosità con i suoi outfit di C’è Posta Per Te. Stasera, sabato 17 febbraio 2024, l’amatissima conduttrice indossa un tailleur. Una scelta azzeccata quella di ‘Queen Mary’, la quale spesso opta per questo genere di look. Il tutto è accompagnato da un bel décolleté nero, che la slancia nella sua splendida forma. Uno stile inconfondibile quello di Maria, la quale cammina nello studio di Canale 5 mentre racconta le varie vicende che parlano di tradimenti, rotture familiari e storie commoventi.

C’è Posta Per Te, 17 febbraio 2024: tailleur Maria De Filippi, brand e costo

Quanto costa l’outfit che stasera Maria De Filippi indossa a C’è Posta Per Te 2024. Va precisato che il prezzo non è esageratissimo, ma neanche poi così accessibile a tutti. La regina dei programmi di Canale 5 nella puntata di stasera indossa il brand Maurizio Miri. A colpire è soprattutto la sua giacca piena di glitter, caratterizzata dai colori marrone e verde. Il blazer è disponibile sul sito LaTendaMilano al prezzo di 927,00€. Attualmente, il costo è scontato, in quanto originariamente era di ben 1.545.00€.

La giacca di Maria con i brillantini nella puntata del 17 febbraio è doppiopetto, composta da sei bottoni, tre tasche a filetto e un ricamo distintivo sul rever. A rendere luminoso il look sono gli strass che sono applicati sul blazer, abbinato a un pantalone marrone. La vestibilità della giacca è regular fit. Inoltre, il capo è realizzato in 100% viscosa di bamboo. La parte interna e i bottoni del blazer sono di colore verde. Come abbinamento, oltre al pantalone marrone, De Filippi opta per un sottogiacca verde, lo stesso che compare sul capo principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *