21 Febbraio 2024
Chi è

Chi è BigMama: nome vero, età, origini, il cancro, vita sentimentale

BigMama è una dei 30 artisti in gara al Festival di Sanremo 2024. Ma chi è questa giovanissima cantante? Stiamo parlando di un’icona della body positivity e del riscatto sociale dopo aver subito bullismo e violenze in passato. In un’intervista per il Corriere della Sera prima di salire sul palco del Teatro Ariston ha rivelato di aver subito violenza fisica e psicologica, e di essere stata anche abusata. Ora cerca il suo riscatto e lo fa molto bene, dopo tanta cattiveria e pregiudizi. BigMama sale sul palco del Teatro Ariston nella 74° edizione del Festival con il brano La rabbia non ti basta.

Chi è BigMama: nome vero, anni e origini

Il vero nome di BigMama è Marianna Mammone. La rapper italiana è nata il 10 marzo del 2000 a San Michele di Serino, in provincia di Avellino. Dunque, nel 2024 compie 24 anni. Ha tre fratelli e lei stessa ha raccontato, in un’intervista per Il Corriere della Sera, che proviene da una famiglia “per niente benestante”. Si è definita una “donna, grassa, rapper e queer” prima di partecipare al Festival di Sanremo 74.

BigMama: gli studi, la carriera, il tumore e il bullismo

BigMama si è diplomata al liceo scientifico e si è trasferita a Milano nel 2018 per frequentare l’università. La sua attenzione si è poi concentrata soprattutto sulla musica. Marianna ha iniziato a muoversi nel mondo del rap quando aveva solo 13 anni e nel 2016, a 16 anni, ha pubblicato le sue prime canzoni. Nel 2020 alla rapper è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin. Per lottare contro il cancro, BigMama ha dovuto affrontare dodici sedute di chemioterapia, fino a febbraio del 2021.

Ha subito bullismo violento la rapper, tanto che racconta di aver scritto la sua prima canzone a 13 anni dopo che alcuni ragazzini le avevano tirato addosso delle pietre per via del suo aspetto fisico.

BigMama: la sua vita sentimentale

C’è tanta curiosità sulla vita sentimentale dei personaggi famosi e, dunque, anche su quella di BigMama. La cantante è molto riservata, pertanto non è noto se al suo fianco c’è attualmente qualcuno. Nel corso di alcune sue interviste, Marianna ha rivelato di essere bisessuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *