29 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, Zuleyha sposa Hakan? Cosa accade con Fikret

Nelle prossime puntate di Terra Amara Zuleyha sceglie Mehmet/Hakan o Fikret? Entrambi stanno lottando per conquistare il cuore della bella Altun, che sembra aver già preso una decisione. Infatti, la nuova signora di Cukurova è sempre più vicina al falso Mehmet Kara, ignara della sua verità. Le anticipazioni turche rivelano che quest’ultimo fa la sua proposta di matrimonio a Zuleyha nei prossimi episodi. Ma bisognerà fare attenzione a Vahap e a ciò che scopre Lütfiye, in quanto non va tutto come Hakan ha progettato.

Terra Amara anticipazioni: Mehmet/Hakan fa la proposta a Zuleyha

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che Mehmet scopre che Abdülkadir e Vahap hanno cercato di incastrare Fikret, riprendendolo mentre caricava dei pacchi sui camion della ditta Yaman. In quei pacchi i due subdoli fratelli hanno inserito hashish. Furioso per quanto accaduto, Hakan rompe l’alleanza con Abdülkadir, a cui chiede di rispedire a casa suo fratello. Alla fine Vahap non lascia davvero Cukurova e dimostra di essere ossessionato da Zuleyha con una serie di gesti alquanto strani. La situazione si complica quando arriva la proposta di matrimonio.

Hakan chiede a Zuleyha di sposarlo, durante una cena romantica. I due non sanno che Vahap li sta osservando di nascosto. Proprio quanto la Altun accetta di diventare la moglie di Hakan, ecco che il fratello di Abdülkadir si lascia trasportare dalla rabbia a fa partire un colpo dal suo fucile. Il suo obiettivo è quello di uccidere Hakan, ma alla fine il colpo raggiunge Zuleyha, che viene trasportata in ospedale. Fortunatamente la Altun riesce a cavarsela dopo il piccolo attentato, attraverso un’operazione d’urgenza.

Terra Amara spoiler: Zuleyha sposa Hakan? Cosa fa Fikret

terra amara zuleyha si innamora di hakan
Canale 5

Zuleyha accetta di sposare Hakan, mentre è ancora ignara della sua vera identità. Poco prima del matrimonio ecco che Lütfiye rivela alla Altun cosa ha scoperto: Mehmet è in realtà Hakan Gümüşoğlu, il nemico di Demir e trafficante di armi ricercato. Zuleyha rimane sconvolta quando apprende la notizia e chiude la loro relazione. Non solo, decide di far arrestare Hakan, dopo aver fatto una conferenza stampa, attraverso la quale rivela la verità a tutti gli abitandi di Cukurova. Ma Gümüşoğlu non si ferma qui, è ancora intenzionato a sposare Zuleyha perché si è davvero innamorato di lei.

Con il tempo, Hakan riesce a dimostrarle che, nonostante le abbia mentito sulla sua identità, l’ha sempre amata. E alla fine ecco che Zuleyha lo perdona e decide di celebrare il loro matrimonio. Le anticipazioni turche rivelano che la cerimonia viene officiata da Lütfiye. Ma cosa fa Fikret? Alla fine al fratellastro di Demir non resta altro da fare che accettare questo matrimonio e il fatto che Zuleyha non ricambia i suoi sentimenti. Fikret si arrende e lascia libera la Altun di viversi il suo amore con Hakan. Ma non è tutto perduto per il ‘nipote’ di Fekeli, in quanto anche lui alla fine trova l’amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *