Chi è Chiara Biasi: età, prima e dopo, fidanzato, l’attacco di Fedez
Ultimo aggiornamento 19 Settembre 2024 10:21 am by Redazione
Chiara Biasi è una delle influencer italiane più conosciute. Amica di Chiara Ferragni, è stata una delle prime fashion blogger a conquistare il mondo del web. La sua amicizia con l’imprenditrice digitale, che dura ormai da anni, l’ha fatta finire ulteriormente sotto le luci dei riflettori. Non solo, anche la sua passata relazione con il calciatore Simone Zaza le ha permesso di stare al centro delle notizie di cronaca rosa italiana. In queste ore, torna al centro dell’attenzione tramite il dissing tra Fedez e Tony Effe. Il primo ha condiviso una canzone con la partecipazione di Taylor Mega, in risposta all’attacco ricevuto dal collega, sganciando una dura e forte accusa alla Biasi. Ma vediamo insieme chi è.
Chiara Biasi chi è: dov’è nata, anni, altezza, lavoro, carriera
- Leggi anche: Chi è Deborah Lettieri: Amici, età, marito, figli, Instagram, carriera
- Leggi anche: Chi è Luna Shirin Rasia: età, lavoro, origini, Fedez, Michele Merlo, Instagram
Tra le influencer italiane più conosciute c’è Chiara Biasi, con oltre 4 milioni di follower su Instagram (@chiarabiasi). Nata a Pordenone, in Friuli Venezia Giulia, il 28 marzo 1990, nel 2024 ha compiuto 34 anni. L’influencer e amica di Chiara Ferragni è alta 1 metro e 75 centimetri ed è del segno zodiacale Ariete. Appassionata di moda, è stata una delle prime persone in Italia ad affermarsi come fashion blogger e influencer. Mentre studiava nel campo della moda, si è trasferita a Milano. Qui ha dato una svolta alla sua carriera. Nel 2008 ha conosciuto Chiara Ferragni, la quale le ha consigliato di aprire un blog personale.
Ed ecco che per la Biasi la passione per il mondo della moda è diventata un vero e proprio lavoro. Oggi lavora collaborando con vari brand di successo. Inoltre, Chiara possiede una linea tutta sua, Matinèe by Chiara Biasi.
Chiara Biasi prima e dopo: la lotta con gli haters
Nel tempo Chiara Biasi è cambiata fisicamente e questo ha generato una lotta con gli haters sui social network. Infatti, spesso riceve pesanti critiche sul suo fisico e molti utenti le fanno notare, spesso con toni pesanti, che è troppo magra. Lei stessa ha raccontato di aver avuto dei problemi di salute causati da un’ischemia, che l’hanno portata ad assumere dei medicinali, che hanno provocato appunto questo dimagrimento importante.
Chiara Biasi vita privata: chi è il fidanzato
Ma chi è il fidanzato di Chiara Biasi? Innanzitutto, è nota la sua love story con il calciatore italiano Simone Zaza. La relazione è finita ufficialmente nel febbraio del 2008. Spesso si è parlato di vari e presunti flirt dell’influencer, che nel 2024 ha reso ufficiale la sua nuova storia d’amore. Oggi il fidanzato della Biasi è Antonio Pulvirenti, il quale lavora come stylist. Dopo essere stati beccati più volte insieme, i due innamorati hanno deciso di confermare il gossip mostrandosi sui social come una coppia.
Chiara Biasi protagonista del dissing tra Fedez e Tony Effe
L’influencer è finita, inaspettatamente, tra i protagonisti dello scontro tra Fedez e Tony Effe. Quest’ultimo ha pubblicato una brevissima canzone per attaccare il collega, con cui attualmente non c’è un buon rapporto. Fedez non se n’è rimasto in silenzio e ha replicato con una canzone su YouTube che vede coinvolta Taylor Mega, ex fidanzata storica di Tony. Non passa inosservata la strofa che il rapper ha ‘dedicato’ anche alla Biasi, tra le migliori amiche di sua moglie Chiara Ferragni.
“Con Chiara Biasi a farti di keta, parlate di gossip vi fate la piega”
Il termine “keta” sta per “ketamina” e questo sta generando il caos sul web. Molti si stanno concentrando su questo dettaglio e stanno rivolgendo pesanti attacchi a Chiara, la quale ha prontamente bloccato i commenti su Instagram. Qualcuno è riuscito comunque a salvare lo screenshot di qualche messaggio da lei ricevuto in queste ore dopo il pesante attacco. Non solo, la stessa Biasi ha replicato a Fedez poco dopo: “Haters gonna hate, we gonna elevate” (Coloro che odiano odieranno, noi ci eleveremo”. Inizialmente ha scritto questo messaggio sulle Stories di Instagram, per poi cancellarlo.