Chi è Niccolò Pisilli: età, famiglia, fidanzata e skills
Ultimo aggiornamento 3 Gennaio 2024 10:42 am by Redazione
Tutto quello che c’è da sapere sul giovane calciatore della Roma, il cui idolo è sempre stato Francesco Totti
Chi è Niccolò Pisilli: quando e dove è nato
Niccolò Pisilli è un calciatore italiano, nato il 23 settembre del 2004 a Roma. Dunque, nel 2024 il centrocampista della Serie A, che gioca nel club della Roma, compie 20 anni.
Niccolò Pisilli vita privata: famiglia, passione per la Roma e fidanzata
- Leggi anche: Chi è Nicola Zalewski: età, ruolo, origini, fidanzata e skills
- Leggi anche: Chi è Edoardo Bove: età, ruolo, origini, fidanzata, cosa studia, skills
In un’intervista per gazzettaregionale.it, Niccolò Pisilli ha raccontato di avere un bellissimo rapporto con la sua famiglia, che rappresenta la sua forza. Ai suoi genitori deve tutto, in quanto negli ultimi dieci anni hanno fatto di tutto per permettergli di vivere della sua passione. Nella sua famiglia sono tutti romanisti, fatta eccezione per il padre che è un tifoso della Juventus. Ma da quando Niccolò gioca nella Roma “si è ammorbidito”. Al contrario, il giovane Pisilli e suo fratello hanno sempre fatto il tifo per la Roma e il padre non è mai riuscito a fare loro cambiare idea.
Niccolò è cresciuto guardando le partite di questo club e il suo mito è proprio Francesco Totti. Nel tempo libero, il giovane calciatore preferisce staccare dal calcio e stare con la sua fidanzata, di cui però non si conosce l’identità, e i suoi amici.