Chi è Samuel Chukwueze: età, origini, fidanzata e skills
Tutto sul giovane calciatore del Milan, che è stato spesso protagonista di indiscrezioni riguardanti presunte relazioni con influencer
Chi è Samuel Chimerenka Chukwueze: dove e quando è nato
Samuel Chimerenka Chukwueze è un calciatore del Milan, nato a Umuahia il 22 maggio del 1999. Nel ruolo di attaccante gioca anche nella nazionale nigeriana. Si posiziona tra i calciatori nigeriani più pagati del 2023. Ha, inoltre, aiutato il Villareal a vincere la UEFA Europa League nella stagione 2020-21.
Dove ha giocato Samuel Chukwueze prima di arrivare al Milan?
- Leggi anche: Chi è Jan-Carlo Simić: età, origini, genitori e skills
- Leggi anche: Chi è Chaka Traorè: età, origini, storia e skills
- 2017-2019 nel Villarreal B
- 2018-2023 nel Villareal
Nel 2023 è approdato nel Milan.
Samuel Chimerenka Chukwueze vita privata
Chukwueze ha sempre tenuto la sua vita privata lontano dalle luci dei riflettori. Nonostante questo, è stato spesso associato ad alcune ragazze, sue presunte fidanzate. Tra queste vi è la modella e influencer nigeriana Klara Kulu. Sebbene abbiano spesso condiviso foto che li ritraggono insieme, nessuno dei due ha mai confermato le voci su una loro presunta relazione. Si pensa che alla fine si siano lasciati, tanto che sui social media pare non siano più apparsi insieme.
Un altro nome a lui affiancato è quello di Amara Ikeme, una popolare influencer nigeriana. In varie occasioni, la ragazza ha condiviso sui social network la maglia del Villareal con il numero di Chukwueze. La stessa influencer, appassionata di calcio, ha smentito le voci riguardanti una loro presunta love story, spiegando che lei e il calciatore sono solo amici.