21 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, Zuleyha: la lettera è davvero di Demir? La verità

Demir invia una lettera a Zuleyha? Nelle nuove puntate di Terra Amara la Altun tira un sospiro di sollievo quando riceve un messaggio che sembra essere stato inviato proprio da suo marito. Così la signora di Cukurova crede che Demir sia ancora vivo e che presto tornerà a casa. D’altronde è questo ciò che si legge sulla lettera in questione. Purtroppo c’è un’amra verità dietro questo messaggio. Le anticipazioni turche rivelano che presto la povera Zuleyha si ritrova di fronte alla sconvolgente verità.

Terra Amara anticipazioni: Hakan conquista Zuleyha, ma non Fikret

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che Zuleyha è convinta che la lettera appena ricevuta sia stata scritta da Demir. Nel frattempo, non sa che dietro l’attentato avvenuto alla tenuta ci sono Abdülkadir Keskin e Hakan, il quale si è presentato a Cukurova con la falsa identità di Mehmet Kara. Quest’ultimo sta conquistando tutta la cittadina, mostrandosi come un imprenditore pronto ad aiutare i più deboli. Anche Gaffur si lascia trascinare dall’onda. In breve tempo, persino Zuleyha inizia a fidarsi dell’uomo.

In quanto è lui ad aver acquistato il 25% delle azioni della Holding Yaman, è un passo avanti e cerca di guadagnarsi la fiducia della Altun. Per fare ciò, consegna a Zuleyha una delega, attraverso la quale potrà prendere decisioni a suo nome quando si allontanerà da Cukurova. Questo gesto sorprende la moglie di Demir, ma insospettisce Fikret. Quest’ultimo è pronto a tutto pur di tenere al sicuro la sua famiglia, che ora è anche composta da Zuleyha e i suoi figli, visto che Demir l’ha riconosciuto ufficialmente come suo fratello.

Terra Amara spoiler: non è Demir a scrivere la lettera per Zuleyha

In questa fase della trama, ecco che Zuleyha riceve un pacco, che proviene dalla Siria. Al suo interno trova l’anello di Demir e una lettera, che sembra essere stata scritta da lui. Con questo messaggio, lo Yaman pare rassicurare sua moglie sul suo ritorno a Cukurova. La grafia sembra corrispondere a quella di Demir, tanto che Zuleyha appare entusiasta. Ma Fikret ha qualche dubbio e decide di raggiungere Mogadiscio con Cetin per chiedere a un suo amico del posto se Demir si trova davvero in Siria.

Le indagini del nipote di Ali Rahmet, però, non portano a nulla. Infatti, quella lettera non è stata scritta da Demir, il quale è stato ucciso dagli uomini di Abdülkadir.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *