Chi è Samuel Mbangula: età, origini, fidanzata, Instagram, skills
Ultimo aggiornamento 19 Agosto 2024 8:14 pm by Redazione
Samuel Mbangula è un calciatore della Juventus e della nazionale belga. Stiamo parlando del giovanissimo attaccante, che è stato convocato per la prima volta da Thiago Motta nella prima partita del Campionato di Serie A contro il Como. Proprio lui al 23′ minuto ha aperto la partita segnando il primo goal della serata, che ha portato subito in vantaggio il club bianconero il 19 agosto 2024. Per Samuel pare ci sia di fronte una carriera ricca di successi. Ancora i tifosi lo conoscono poco e di sicuro col tempo impareranno a farlo. Nel frattempo, vediamo cosa c’è da sapere su questo giovanissimo calciatore della Juve.
Samuel Mbangula chi è: anni, di dov’è, origini del calciatore della Juventus
- Leggi anche: Chi è Douglas Luiz: età, origini, ruolo, fidanzata, skills
- Leggi anche: Chi è El Shaarawy: età, origini, ruolo, genitori, fidanzata, skills
Il calciatore Samuel Mbangula della Juve è nato il 16 gennaio 2004 in Belgio. Pertanto, l’attaccante ha compiuto nel 2024 24 anni. Stiamo parlando, dunque, di un attaccante molto giovane, che si è fatto subito conoscere ai tifosi nella prima partita del Campionato di Seria A. Le origini di Mbangula sono congolesi. Lui, però, gioca per il Paese dov’è nato e cresciuto, ovvero per la nazionale giovanile del Belgio. Ha giocato fino alla stagione 2019/2020 per l’Anderlecht, dopo essere stato un giocatore del Club Brugge. Dal 2020 è passato nella Juventus Next Gen, finendo per giocare nella squadra ufficiale bianconera dal 19 agosto 2024, chiamato da Thiago Motta.
Samuel Mbangula vita privata: è fidanzato? Profilo Instagram
Non si sa nulla della vita privata del giovanissimo attaccante belga. Infatti, non è noto se attualmente sia fidanzato oppure no. Sul suo profilo Instagram preferisce condividere solo foto che lo ritraggono sui campi da calcio. Pertanto, ha un account dedicato interamente alla sua passione, con la maglia bianconera. Su Instagram è registrato con il profilo @samuel.mbangula11. Per il momento è seguito da oltre 21mila follower. Nella descrizione del suo profilo social è possibile notare la dicitura: Seguace di Gesù. Da questo si intuisce che Samuel è cristiano e davvero molto religioso.