28 Maggio 2024
Attualità

Colori moda primavera estate 2023: ecco quali fanno tendenza

Quali sono i colori che vanno di moda nella primavera estate 2023? Di sicuro le tendenze ci indirizzano verso le colorazioni accese, ma anche verso quelle più delicate. Non mancano di certo i classici senza tempo, ovvero il bianco e il nero. Attraverso le passerelle di moda dedicate alle collezioni della primavera estate 2023 è stato possibile capire quali sono i colori che si usano ora. Vi anticipiamo subito che sono protagonisti il rosso, il blu e l’argento. Si posizionano tra i colori alla moda anche il lilla e il verde. Tra questi vi sono anche l’azzurro pastello e il giallo avvolgente. Ecco nel dettaglio cosa indosseremo per restare in tendenza.

I colori che vanno di moda nella primavera estate 2023

Tinte accese e tonalità naturali, questi i colori che devono caratterizzare i nostri outfit per essere alla moda nella primavera estate 2023. Protagonista il rosso valentino, che dà anche spazio al grigio perla, per i look più sofisticati ed eleganti. Per le belle stagioni tornano in scena i colori più accesi con il rosa pesca, l’arancione e il verde. Come già anticipato, tra le tendenze colori del 2023 troviamo l’azzurro pastello e il lilla. Presente anche il giallo burro caldo. Tornano a caratterizzare i guardaroba le tonalità più neutre. Stiamo parlando del nude, del bianco, del nero e del color cammello.

Tra i colori che vanno di moda nel 2023 ecco anche il blu, super acceso. Se invece preferite tonalità più delicate, allora quelle che fanno per voi sono il verde acido e il lilla. Stiamo parlando di colori eleganti, in questo caso, che portano allegria nelle belle giornate della primavera e dell’estate 2023. Ecco qui di seguito l’elenco completo dei colori che fanno tendenza in queste nuove stagioni.

  • Nude: la grande novità di quest’anno, una tonalità raffinata.
  • Giallo burro: per un outfit elegante.
  • Grigio perla: perfetto per la sera, è una delicata sfumatura del grigio con i riflessi perla.
  • Rosa pesca: un colore dolce, ideale per chi vuole un outfit delicato ed elegante, ma soprattutto alla moda.
  • Azzurro: uno dei colori più alla moda nel 2023, che caratterizza non solo i vestiti, ma anche gli accessori, come le borse.
  • Blu elettrico: un blu acceso, che ha fatto tendenza sulle passerelle.
  • Arancione: per una stagione con allegria, ecco una tonalità accesa.
  • Lilla: insieme all’azzurro è uno di quei colori che stanno facendo impazzire le icone della moda attuale, tra borse e vestiti delicati e colorati.
  • Rosso: una sfumatura accesa del rosso, come quella della mela, che conquisterà tutti.
  • Verde: un altro colore, con il lilla e l’azzurro, che è in grado di farci sognare e che sta caratterizzando anche la moda dell’arredamento delle case.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *