11 Ottobre 2024
Film e Serie TV

Emily in Paris 4 Parte 2 come finisce: finale spiegato e stagione 5

Ultimo aggiornamento 12 Settembre 2024 1:07 pm by Redazione

Finisce Emily in Paris 4 su Netflix, con gli episodi della Parte 2 caricati il 12 settembre 2024. Le cose sono ormai cambiate per la protagonista, interpretata da Lily Collins. Il suo futuro sembra totalmente diverso ora. La Parte 1 è stata un piccolo assaggio per gli spettatori, visto che tutto il dramma è racchiuso nella seconda parte. Questa volta ritroviamo la dolce Emily a Roma, in Italia. Ma vediamo insieme qual è la spiegazione del finale e cosa si sa sulla stagione 5.

Emily in Paris 4 Parte 2: riassunto ultimo episodio

Nell’ultimo episodio della stagione 4 di Emily in Paris avviene il debriefing di Sylvie ed Emily. La prima intende salvare Marcello, mentre la protagonista parte per Sorrento per cercare un rimedio. Una volta arrivata conosce Antonia, la mamma di Marcello, e viene da lei invitata a una festa di compleanno. Emily chiede all’uomo di incontrare l’agenzia, ma non riceve il risultato sperato. Intanto, Sylvie è convinta di aver rovinato tutto. Quando incontra un vecchio amico inizia con lui una storia d’amore. Nel frattempo, riceve la chiamata che tanto aspettava, con l’azienda di Marcello che chiede un incontro in un ufficio a Roma.

Viene poi trovato un accordo provvisorio e viene organizzata una festa. Marcello, però, sembra sparito. Emily crede di aver fallito e Sylvie si sente in colpa, trascorrendo una notte con il suo ragazzo italiano anziché tornare da Laurent. In seguito, Marcello incontra Emily e tra loro scatta la passione, tanto che passano la notte insieme. Nel frattempo, Gabriel riesce finalmente a ottenere la sua prima Stella Michelin e a dargli la notizia è Geneviève. Quest’ultima tenta di baciarlo, ma lui la respinge.

Come finisce Emily in Paris 4: spiegazione del finale

Nel finale di Emily in Paris 4, Sylvie incontra il team prima della sua partenza: l’Agence Grateau sta aprendo un ufficio a Roma. Antonia vorrebbe che a dirigere la divisione fosse Emily. Quest’ultima è d’accordo e si trasferisce nella Capitale italiana. Mindy scopre la notizia e ne parla con Gabriel e Alfie. Il primo è sconvolto e Mindy li informa che si sta organizzando per andare a vivere nel nuovo appartamento di Emily. Ora la protagonista deve cambiare il nome del suo profilo Instagram in “Emily in Rome”, proprio quando qualcuno bussa alla sua porta.

Mentre Gabriel chiede a Mindy il luogo esatto in cui si trova Emily, quest’ultima riceve la visita di Marcello. L’uomo vuole portarla fuori per la notte. Emily lascia il cellulare a casa e sembra arrivare un lieto fine in Italia in questo finale della stagione 4 di Emily in Paris.

Emily in Paris 5 si farà? Cosa si sa sulla quinta stagione

La quinta stagione di Emily in Paris deve ancora essere confermata ufficialmente. Nel podcast Still Watching di Vanity Fair, l’attrice Lily Collins ha messo in dubbio la possibilità di un rinnovo della serie TV su Netflix. In precedenza, parlando con Radio Times, aveva espresso la sua speranza di procedere con la continuazione e di esplorare di più l’Italia. In effetti, c’è una grossa possibilità che la serie vada avanti con la stagione 5 per scoprire cosa accadrà a Emily a Roma. Il creatore Darren Star, parlando con Deadline, ha ammesso di essere certo che la serie debba avere una continuazione dopo la quarta stagione.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x