Endless Love anticipazioni: chi è Hakan e cosa vuole da Zeynep
Nella trama di Endless Love è entrato ufficialmente Hakan Demirtas. Si tratta di un uomo che è approdato nelle puntate della serie TV turca per indagare sulla morte di Ozan. Zeynep è rimasta vedova, in quanto il marito si è suicidato, almeno così pare. Nel frattempo, la sorella di Kemal continua a stare vicina a Emir, non riuscendo proprio a dimenticarsi di lui. Allo stesso tempo, però, si avvicina ad Hakan, il quale è stato il primo a cercare un contatto con lei per capire cosa stesse accadendo nella sua vita dopo la morte di Ozan. Ma vediamo insieme chi è e cosa vuole.
Endless Love anticipazioni: chi è Hakan
Nelle nuove puntate di Endless Love, Zeynep è rimasta vedova. Mentre continua a ostacolare la storia d’amore di Nihan e Kemal, Emir si riavvicina alla Soydere. I due riprendono a vedersi, con il cattivo imprenditore che continua a mettere in atto subdoli piani. In questa fase della trama si inserisce Hakan Demirtas, interpretato da Erhan Alpay. Quest’ultimo è un commissario ed è un personaggio che non ha intenzioni cattive, anzi. Intanto, dopo un consiglio di Banu, Fehime decide di seguire di nascosto sua figlia. A questo punto, becca Zeynep che bacia Emir in auto. Fehime resta delusa dalla figlia, che nel frattempo ha iniziato a frequentare Hakan.
Infatti, i due iniziano una frequentazione, ma lui non sa che lei lo sta solo usando. Fehime va su tutte le furie, ma preferisce non far sapere nulla al marito Hüseyin. Anzi, la donna rivela all’uomo che Zeynep ha ricevuto la proposta di matrimonio da Hakan. Hüseyin è felicissimo di fronte a questa notizia e ora per sua figlia si mette male. Infatti, deve convincere Hakan a chiederle di sposarla. Il commissario resta senza parole di fronte a questa richiesta della ragazza, in quanto sa bene che è innamorata di Emir. Pertanto, Hakan tenta di evitare di fare un simile passo, anche quando lei lo supplica di darle la possibilità di far felici i suoi genitori con un matrimonio di convenienza.
Endless Love trame: Hakan innamorato di Zeynep
Hakan confessa a Zeynep di non essersi mai sposato poiché non ha trovato la donna per lui ideale. Ebbene le anticipazioni turche segnalano che il commissario si innamora della sorella di Kemal, ma non crede che per loro ci possa essere futuro. Intanto, Fehime organizza una cena per rendere ufficiale il loro fidanzamento. Pertanto, Zeynep deve solo sperare che Hakan si presenti all’evento. Ed ecco che il commissario decide di presentarsi, ma viene messo in difficoltà da Kemal, il quale appare sospettoso.
Endless Love: perché Emir ricatta Hakan?
Le anticipazioni turche segnalano che Hakan ed Emir hanno un legame. Ciò esce fuori quando il primo supplica il cattivo imprenditore a non rendere complice dei suoi subdoli piani suo fratello Şafak. Tramite un flashback si scopre che, un anno fa, quest’ultimo si trovava in pericolo di vita ed Emir ha aiutato Hakan a salvarlo. In cambio, quest’ultimo è pronto ad aiutarlo in qualsiasi caso. Şafak è all’oscuro di tutto questo e viene assunto come autista di Nihan.