5 Luglio 2024
Film e Serie TV

Endless Love anticipazioni: di chi è davvero figlio Tufan

Le anticipazioni turche di Endless Love rivelano che nelle prossime puntate esce fuori la verità sui genitori di Tufan Kaner, la spalla di Emir. La scoperta viene fatta grazie alle ricerche di Kemal, il quale si mette alla ricerca del fratello segreto del suo rivale. La dolce metà di Nihan scopre che Emir non è figlio unico e vuole vederci chiaro. La realtà non è quella che inizialmente sembra. Infatti, all’inizio pare sia proprio Tufan il fratello segreto. Invece no. Emir ha una sorella ed è un volto che gli stessi personaggi e il pubblico già conoscono. Confermato che non è Tufan il fratello segreto di Emir, escono fuori altre verità sui suoi genitori.

Endless Love spoiler: di chi è figlio Tufan?

Nelle prossime puntate italiane di Endless Love esce fuori che è Asu la sorella segreta di Emir. La ragazza, innamorata di Kemal, è figlia di Mujgan, la quale si trova attualmente in stato catatonico. Suo marito Galip l’ha spinta dal tetto della loro casa, convinto di essere stato tradito e avuto il secondo figlio da un altro uomo. Kemal scopre così, tramite Nufan (la donna presente in casa quando Mujgan è quasi morta), che Emir non è figlio unico. Alla fine scopre che c’è una sorella segreta e non un fratello. Lei è Asu, sua socia. Nel frattempo, esce fuori che Tufan non ricorda molto della sua infanzia, in quanto era molto piccolo quando è stato allontanato da sua madre.

Convinto che Galip abbia ucciso la sua famiglia, è in combutta con Asu e Hakki (innamorato di Mujgan) per vendicarsi di lui ed Emir. Tufan sta mandando avanti il suo doppiogioco da anni ormai e non sa che sua mamma è viva! Ad arrivare a questa verità è Kemal, il quale ricorda di aver visto una foto di Nusan e suo figlio Umut a casa di Tufan. Unendo tutti i pezzi, inizia a pensare che Galip abbia cambiato il nome al bambino, da Umut e Tufan. A questo punto, Kemal vuole la verità e mette in atto un piano.

Endless Love anticipazioni: Nusan è la mamma di Tufan

Kemal decide di far incontrare Nusan e Tufan, per capire se effettivamente potrebbero essere madre e figlio. Durante questo incontro, ecco che arriva un momento emozionante. Tufan riconosce Nusan come sua madre e scoppia a piangere non appena la vede. Felice di aver ritrovato sua mamma, l’uomo deve fare i conti anche con amari sospetti. In particolare, Tufan ora ha il dubbio di essere stato preso in giro da Asu e Hakki, ipotizzando che sapessero già la verità su sua madre. Teme che i due gli abbiano nascosto tutto per far sì che continuasse a collaborare con loro.

La situazione per Tufan è abbastanza complicata, anche perché lui è innamorato di Asu. Allo stesso tempo, non può non essere riconoscente a Kemal, per avergli permesso di ritrovare sua mamma. Di certo, tutto questo caos non può non sviluppare delle conseguenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *