Endless Love, chi è il fratello/la sorella di Emir: il colpo di scena
Ultimo aggiornamento 28 Maggio 2024 8:35 pm by Redazione
Le anticipazioni di Endless Love segnalano che presto si accende un mistero legato a Emir. Nelle prossime puntate, viene svelato che in realtà il marito di Nihan non è figlio unico. Gli scheletri nell’armadio stanno per spuntare fuori per la famiglia Kozcuoğlu. Emir scopre di avere un fratello o una sorella, di cui non sapeva nulla. Finora, infatti, ha creduto di essere l’unico figlio per i suoi genitori. A far uscire fuori la verità ci pensa Kemal. Ciò accade dopo l’arresto di Tarik per l’omicidio di Karen. Anche in questa situazione c’è ciò che ha organizzato lo spietato Emir. Tutto prosegue secondo i suoi piano, ma presto si ritrova di fronte a una scoperta inaspettata, che non può tenere sotto controllo.
Endless Love anticipazioni: chi è il fratello/la sorella di Emir
- Leggi anche: Endless Love, Tarik arrestato: perché poi viene rilasciato
- Leggi anche: Endless Love anticipazioni, chi rapisce Nihan e perché: il salvataggio
Nelle nuove puntate di Endless Love esce fuori che Kemal e Tarik continuano a finire nelle trappole di Emir. Facendo arrestare suo fratello, il protagonista non sa che ha fatto ciò che ha voluto il suo nemico. Dopo essere stato arrestato, Tarik torna in libertà, in quanto le accuse cadono immediatamente. Kemal passa come un bugiardo e si scopre che è questo l’obiettivo che Emir stava inseguendo (tra i tanti). Ciò che accade, inoltre, separa completamente i due fratelli. Infatti, da questo momento il loro rapporto si spezza. Stufo degli inganni preparati da Emir, Kemal decide di vendicarsi, scavando nel suo passato.
Il protagonista intende scoprire se la madre di Emir, Müjgan, che è stata fatta passare per morta per più di 25 anni, abbia tentato il suicidio finendo in stato catatonico. Con l’aiuto di Zehir, Kemal riesce a contattare gli inquirenti che avevano falsificato il certificato di morte della donna. Esce fuori che la sua assistente Nusan si trovava in casa quando Müjgan ha tentato il suicidio. Dalla donna, Kemal si ritrova di fronte a una verità inaspettata, insieme a Nihan. La coppia scopre che Galip ha spinto Müjgan dal tetto della casa, dopo aver saputo che aveva avuto un altro figlio che lui diceva non fosse suo. Nusan spiega ai due di essere rimasta in silenzio per proteggere questo figlio, di cui non ha notizie da tempo.
Endless Love: Emir ha una sorella! Ecco chi è
Le anticipazioni segnalano che Kemal svela la verità a Emir, il quale va su tutte le furie. Quest’ultimo affronta suo padre, il quale ammette che esiste un altro figlio di Müjgan, che non ha mai creduto suo. Allo stesso tempo, nega di aver tentato di uccidere sua madre. Intanto, Nusan si dice convinta del fatto che Müjgan non avrebbe mai tradito il padre di Emir. Da qui inizia un mistero. Inizialmente sembra certo che si tratti di un fratello di Emir. Invece, no. Prima di scoprire la verità, Tufan cerca di farsi passare come il fratello di Emir, deviando le sue indagini. Il cattivo della serie non si fa ingannare. La svolta in questo mistero arriva quando una persona narcotizza il personale di servizio e si reca al capezzale di Müjgan.
Ebbene questa persona è Asu, la socia innamorata di Kemal! Proprio così, Emir e Asu sono fratello e sorella. Lo zio Hakki Alacahan le ha chiesto di mettere in atto una vendetta per Müjgan, accusata senza prove da Galip di tradimento.