5 Luglio 2024
Film e Serie TV

Endless Love, Emir e Nihan incidente: chi lo causa e perché

Nelle nuove puntate di Endless Love su Canale 5, Emir e Nihan rischiano di morire in un incidente d’auto. I due coniugi corrono questo rischio a causa di un piano messo in atto da una persona che ha intenzione di vendicarsi del cattivo imprenditore. Inizialmente i sospetti ricadono su Kemal, ma non è lui il responsabile dell’incidente. Tutto prende inizio quando Tufan viene rifiutato da Asu, con cui sta collaborando nella sua vendetta contro Emir e Galip, e dopo aver riabbracciato sua mamma Nusan. Il ragazzo riesce a ritrovare sua madre grazie a Kemal e poco dopo prende una dura decisione.

Endless Love anticipazioni: chi causa l’incidente di Emir e Nihan

Le anticipazioni turche di Endless Love segnalano che è Tufan a causare l’incidente in auto di Emir e Nihan. Il ragazzo confessa ad Asu, che è la sorella segreta di Emir, il suo amore, ma viene rifiutato. Non solo, grazie a Kemal, scopre che sua mamma Nusan è ancora viva. La madre è stata allontanata da lui in quanto unica testimone del momento in cui Galip ha tentato di uccidere sua moglie Mujgan. Tufan decide di prendersela con l’uomo e di mettere in atto la sua vendetta una volta per tutte, colpendo suo figlio Emir. Tramite lo scagnozzo di Hakki, il giovane sabota i freni dell’auto del cattivo imprenditore, così che esca fuori strada e muoia.

Non tiene conto, però, del fatto che su quella macchina ci deve salire anche Nihan. Tra i due coniugi Kozcuoğlu avviene l’ennesimo litigio, durante il quale Emir inizia ad andare veloce con la sua auto. Nihan gli chiede di rallentare, ma ecco che quando cerca di frenare perde il controllo della macchina. Infatti, i freni sono stati manomessi. L’auto va a sbattere contro un albero ed entrambi perdono i sensi. L’uomo ingaggiato da Tufan li segue fino all’incidente e chiama l’ambulanza. Quando si riprende, Emir decide di trovare il colpevole dell’incidente, puntando la sua attenzione su Kemal, mentre un video sembra confermare i suoi sospetti.

Endless Love puntate italiane: Kemal ed Emir indagano

Kemal convince Emir di non aver sabotato i freni della sua auto. Il cattivo della serie turca inizia a sospettare del suo misterioso fratello segreto. Non sapendo che, invece, ha una sorella segreta, ovvero Asu, crede che Tufan possa portarlo verso la verità. E, in effetti, non ha tutti i torti, visto che i due sono alleati. Intanto, anche Kemal indaga su chi potrebbe aver manomesso i freni dell’auto di Emir.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *