12 Ottobre 2024
Film e Serie TV

Endless Love, chi è davvero Ayhan: qual è il suo segreto scottante

Ultimo aggiornamento 6 Settembre 2024 12:18 pm by Redazione

Nella trama di Endless Love è appena entrato Ayhan, interpretato da un volto noto per il pubblico di Canale 5. Si tratta dell’attore turco Kerem Alışık, il quale è stato l’interprete dell’amato Ali Rahmet Fekeli di Terra Amara. Questo nuovo personaggio è entrato in scena quando Kemal è stato arrestato, dopo aver sparato a Emir. Nel periodo trascorso in carcere, Soydere ha fatto la conoscenza di Ayhan, un altro detenuto. Quest’ultimo ha dimostrato di essere un boss, con al suo servizio vari uomini, pronti ad aiutarlo in ogni sua richiesta. La sua presenza nella serie TV turca non è breve, anzi, va oltre le celle del carcere.

Endless Love anticipazioni: Vildan scopre chi è Ayhan

Le anticipazioni di Endless Love segnalano che Nihan dà alla luce sua figlia Deniz, ma non rivela subito a Kemal che è lui suo padre. Mentre accade questo, ecco che Soydere esce dal carcere, così come Ayhan. Quest’ultimo ha, intanto, conosciuto Leyla, durante una visita di quest’ultima in prigione a Kemal. L’uomo è rimasto affascinato dalla sorella di Vildan. Ma non è tutto come sembra, in quanto Ayhan nasconde un segreto. La verità inizia a uscire fuori nelle prossime puntate, quando Vildan si preoccupa per l’amicizia nata tra Leyla e Ayhan fuori dal carcere.

La madre di Nihan decide di assumere un investigatore privato per scoprire la sua vera identità. Vildan scopre così che Ayhan è stato un dipendente di suo padre. Dopo tale scoperta, la donna ne parla con sua sorella, facendole presente che l’ex detenuto sta nascondendo qualcosa di importante. Vildan esorta Leyla a trovare la verità sulla sua identità, senza però dirle quanto ha scoperto. A questo punto, l’amica di Kemal decide effettivamente di indagare e scopre così qual è il segreto che nasconde Ayhan.

Endless Love: Ayhan confessa il suo segreto

Ebbene il segreto di Ayhan che Leyla scopre riguarda la sua famiglia. L’uomo è stato arrestato e condannato a più di sei anni di prigione per aver rubato nell’azienda del padre di Vildan e Leyla. Di fronte a questa verità, quest’ultima reagisce male, giustamente. Leyla si sente tradita da Ayhan, che le è nascosto la sua vera identità e decide di chiudere ogni rapporto con lui. Col passare del tempo, però, la zia di Nihan pensa a tutti i momenti trascorsi con lui e non riesce a credere che sia una persona cattiva.

Pertanto, Leyla decide di contattare un vecchio avvocato di Ayhan, che è anche un ex collaboratore di suo padre. Il legale le racconta un’altra verità. Ebbene esce fuori che Ayhan è stato arrestato da innocente. A questo punto, Leyla decide di parlare direttamente con l’uomo, che alla fine confessa tutto quanto. Ayhan racconta che suo padre l’ha incastrato per un furto che non ha mai commesso, così da poter evitare che testimoniasse contro di lui per l’omicidio del suo socio, a cui aveva fatto manomettere i freni dell’auto.

In effetti, Leyla aveva sempre considerato la morte del socio di suo padre un incidente. Ora la versione di Ayhan cambia tutto e decide di credergli. Quest’ultimo, però, ormai appare deluso dal fatto che la donna non gli abbia subito chiesto spiegazioni.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x