Endless Love, chi ha ucciso Ozan: com’è morto
Ultimo aggiornamento 9 Settembre 2024 8:35 pm by Redazione
Com’è morto Ozan in Endless Love? Si è suicidato o è stato ucciso? La verità viene fuori nella serie TV turca, la cui trama non vede più tra i protagonisti il fratello di Nihan. Facendo il punto della situazione, il marito di Zeynep è finito in prigione, tramite un piano messo in atto da Emir. Complice dei suoi subdoli stratagemmi è stata, ancora una volta, la sorella di Kemal. Quest’ultima, improvvisamente, si è ritrovata vedova. Infatti, in carcere Ozan è stato trovato morto. Il caso è apparso subito chiuso in quanto la sua morte è apparsa agli occhi di tutti come un suicidio. Ma attenzione, perché la realtà è ben diversa. Ora Kemal è certo che Ozan sia stato ucciso.
Endless Love anticipazioni: Kemal scopre che Ozan è stato ucciso
Ozan è stato trovato morto nella sua stanza d’ospedale, impiccato. Il fratello di Nihan era stato avvelenato in prigione, dove si trovava con l’accusa di aver ucciso Linda, e per questo trasportato nella struttura ospedaliera. Ma ecco che, mentre tutti credono che si sia suicidato, le anticipazioni turche di Endless Love segnalano che Kemal scopre la verità. Innanzitutto, Soydere capisce che Ozan è stato ucciso. I sospetti sulla morte del ragazzo cadono su Emir, in quanto Kemal è convinto che l’abbia fatto fuori perché aveva scoperto la sua tresca con Zeynep. Ovviamente, il cattivo imprenditore ha davvero a che fare con quanto accaduto al fratello di Nihan.
Nelle nuove puntate in onda su Canale 5, Emir fa in modo di avere nello stesso posto Kemal e Nihan. A loro confessa di aver corrotto un detenuto per avvelenare Ozan. Emir, però, precisa di non aver dato ordine di uccidere il cognato. L’antagonista spiega che il suo scopo era quello di farlo sparire per aiutarlo a fuggire di prigione, come Nihan in passato gli aveva proposto. Questa sua versione dei fatti, chiaramente, non convince totalmente Kemal. E non ha torto.
Endless Love spoiler: chi ha ucciso Ozan
Tramite un flashback si scopre che la storia che Emir racconta a Nihan e Kemal non corrisponde esattamente alla realtà. Infatti, si scopre che – tramite una telefonata – ha dato ordine a qualcuno di eliminare Ozan e di cambiare così i piani. Tale richiesta risale al giorno in cui effettivamente il fratello di Nihan è morto, dopo aver scoperto la relazione segreta tra Emir e Zeynep. Tra gli uomini a cui Emir ha chiesto di eliminare Ozan c’era Tarik!
Durante una conversazione tra l’imprenditore e il fratello di Kemal, esce fuori altro. Emir fa capire a Tarik che dovrebbe aiutarlo a fermare i sospetti di Kemal, in quanto che se quest’ultimo dovesse arrivare alla verità sarebbe lui a rischiare per primo. Tarik va in panico e pensa al giorno in cui Ozan è stato ucciso. Il flashback mostra il fratello di Kemal mentre prende in braccio Ozan e simula il suo suicidio con la corda.
Va anche precisato che un altro flashback mostra Zeynep nella stanza d’ospedale di Ozan il giorno della morte di quest’ultimo. La sorella di Kemal era riuscita a vedere il marito, ma poi era stata cacciata via da lui. Chi ha ucciso dunque Ozan? Sembra proprio Tarik!