24 Maggio 2024
Film e Serie TV

Endless Love, Ozan ha ucciso Linda? Cos’è successo quella notte

La ragazza che il fratello di Nihan crede di aver ucciso è viva o è morta? Le anticipazioni turche segnalano la scoperta di Nihan e Kemal


Le anticipazioni di Endless Love segnalano che c’è più di un segreto legato a quanto accaduto quella notte di cinque anni prima. Mentre si trovava in compagnia di Emir, Ozan è convinto di aver ucciso una ragazza, Linda Watson. Dopo aver saputo quanto accaduto, Nihan si è vista costretta ad accettare di sposare Emir, il quale ha promesso di continuare a proteggere suo fratello. Nel frattempo, l’antagonista della serie TV turca è consapevole che c’è qualcuno che in realtà sa che non è andata proprio come sembra quella notte. C’è una verità che presto Nihan e Kemal scoprono.

Endless Love, Ozan non ha ucciso la ragazza: qual è il piano

Ebbene sì, nelle prossime puntate di Endless Love esce fuori che Ozan non ha ucciso Linda e quindi non è un assassino. Quanto accaduto è frutto di un piano messo in atto da Emir, per riuscire a convincere Nihan a sposarlo. Le anticipazioni turche rivelano che la verità esce fuori quando Nihan viene sequestrata dagli uomini di Taner, il marito di Karen. Quest’ultima, cinque anni prima, ha preso parte al piano di Emir insieme a un’altra sua amica. Insieme i tre hanno messo in scena un finto omicidio, quello che Ozan crede di aver commesso. Nei prossimi episodi, Kemal e Nihan riescono a individuare Karen, a cui vorrebbero chiedere cos’è davvero accaduto quella notte.

Ma ecco che la donna viene eliminata prontamente da Emir, tramite Tarik, il fratello di Kemal. Temendo di essere ucciso, Taner si auto accusa dell’omicidio e finisce in carcere. A un certo punto, la situazione cambia in quanto l’uomo chiede a un certo Iskender di rapire Nihan. Quest’ultima viene trasportata in dei magazzini abbandonati. Intanto, Kemal con l’aiuto di Salih si mette sulle sue tracce. In contemporanea anche Önder e Ozan avviano delle ricerche. Non solo, Emir va su tutte le furie quando scopre che a far rapire Nihan è stato Taner dalla prigione. Infatti, decide di fargli un agguato durante il trasferimento in un’altra prigione.

Endless Love, Nihan scopre la verità su quella notte

Il piano di Emir questa volta non va in porto. Anzi, Taner durante l’agguato riesce a fuggire con i suoi uomini. Raggiunge il magazzino dove si trova Nihan, che ritiene tra i responsabili della morte di sua moglie, visto che con Kemal hanno iniziato a indagare su quella notte. A questo punto, la protagonista gli confessa che il suo unico scopo era quello di scoprire se suo fratello Ozan è un assassino o è innocente. Ed ecco che arriva la conferma da parte di Taner, il quale rivela a Nihan che il suo gemello non ha ucciso Linda e che esiste un video che fa da prova.

La chiavetta usb mostra Karen che nell’addome di Linda era stata inserita una sacca di sangue finto e che le consegna una pistola a salve. Dopo quanto scoperto, Nihan vuole assolutamente mettere fine al suo matrimonio con Emir, che non se ne resta con le mani in mano. Infatti, fa sì che Ozan risulti l’ultima persona che ha visto Linda prima di sparire. A causa di uno dei suoi attacchi, il ragazzo finisce in ospedale e quando si riprende scopre da Nihan cos’è davvero accaduto quella notte. Pare che la reazione di Ozan spiazzi sua sorella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *