25 Aprile 2024
Chi èTelevisione

UeD, chi è Valery (corteggiatrice): età, cognome, lavoro, Instagram

Valery è una corteggiatrice di Daniele Paudice a Uomini e Donne. La ragazza si è fatta subito notare con i suoi lunghi capelli ricci, seduta nella postazione dedicata al Trono Classico. Sebbene sia lì dall’inizio del percorso del tronista, non è stata portata nelle prime esterne. A un certo punto, però, Daniele decide di iniziare con lei una conoscenza. La stessa Valery ha svelato, durante la sua presentazione a mazo 2024, alcuni dettagli della sua vita, su cui c’è curiosità. Inoltre, tramite il suo profilo Instagram è possibile scoprire ulteriori informazioni.

Chi è Valery di Uomini e Donne: anni, lavoro, social e Daniele

Alla corte di Daniele Paudice a UeD c’è anche Valery. Quest’ultima è nata a Torino e oggi ha 24 anni. Il cognome della corteggiatrice dovrebbe essere ‘Coda’. Valery lavora come stilista, dopo la laurea, con il suo brand di abbigliamento Valery Coda. “Se puoi sognarlo, possiamo crearlo. Realizziamo anche abiti su misura”, è la descrizione della pagina social della sua azienda. Su Instagram la corteggiatrice è registrata con l’account @valery__coda. La giovane è laureata in Textile and fashion design.

Il percorso con Daniele non è iniziato in maniera sprint. Infatti, il tronista ha subito mostrato interesse per Gaia, portando quasi sempre solo lei in esterna. Il tronista si è spesso lamentato per l’atteggiamento delle sue corteggiatrici, che a detta sua non mostrerebbero in studio di essere interessate. Tra queste c’è sempre stata anche Valery. Ed ecco che, in seguito, Paudice ha deciso di dare una possibilità a questa conoscenza, portandola in esterna. Allo stesso tempo, Daniele sta continuando a uscire anche con Gaia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *