16 Luglio 2024
Film e Serie TV

La Promessa, Jimena finto aborto: quando viene smascherata con Abel

Le anticipazioni spagnole de La Promessa rivelano quando Jimena viene smascherata sulla sua finta gravidanza. La moglie di Manuel non è davvero incinta e nelle nuove puntate in onda su Canale 5 decide di mettere in atto il suo piano: inscenare un falso aborto. L’idea è nata quando ha confessato al dottor Abel di non aver mai aspettato un figlio. Al medico ha consegnato una grossa somma di denaro per collaborare. Ed ecco che, aiutata da anche da sua madre Mercedes, Jimena finge di avere un aborto. Ma bisognerà fare attenzione a ciò che accade nelle puntate successive, in quanto la verità sulla sua finta gravidanza viene a galla!

La Promessa anticipazioni, Jimena e la finta gravidanza: così finge l’aborto

Nelle nuove puntate de La Promessa, Jimena finge di avere avuto una grossa perdita, usando il sangue di un animale, con l’aiuto di sua madre. Abel si chiude in stanza con lei, non dando la possibilità ad altri di entrare. In questo modo, i due riescono a mettere in atto il loro piano. Dopo qualche ora, Abel rivela a Manuel e alla sua famiglia che Jimena ha perso il figlio che stava aspettando. Non solo, dichiara che il bambino presentava delle malformazioni. Manuel vorrebbe chiaramente vedere il figlio, ma sua moglie riesce a risolvere questo intoppo dicendo di aver chiesto ad Abel di occuparsene lui.

Manuel non reagisce bene di fronte a questa notizia, in quanto crede che fosse suo diritto dire addio al bambino. Ovviamente non sa che il bimbo non è mai esistito. Mentre lui affronta il dolore per la perdita, sua madre Cruz inizia ad avere dei sospetti. Anche Jana ha qualche dubbio per come sono andate le cose. Intanto, Manuel prende sempre di più le distanze da sua moglie, arrivando a pensare di mandarla a vivere per qualche tempo a casa dei suoi genitori. Passa del tempo e Jimena diventa sempre più folle e pronta a tutto pur di continuare a stare a fianco a Manuel. La situazione si complica per lei quando suo marito è intenzionato a mettere fine al loro matrimonio, che considera una farsa.

La Promessa: come la verità sulla gravidanza di Jimena esce fuori

Secondo le anticipazioni spagnole de La Promessa, è Abel a svelare il segreto sulla finta gravidanza di Jimena. Nel periodo in cui Manuel è pronto a mettere fine al suo matrimonio, si ritrova di fronte alla sconvolgente verità. Ciò accade quando il medico fa delle importanti riflessioni, dopo aver compreso che c’è un grande amore tra Manuel e Jana. Riunisce Cruz, Alonso e Manuel, a cui anticipa di avere qualcosa di importante da confessare. Prima cerca di convincere Jimena a dire la verità, ma non ottiene il risultato sperato. Il grande segreto, però, è destinato a uscire fuori, in quanto Abel non è più disposto a mantenere il silenzio.

Il medico riunisce la famiglia Luján e fa notare che non è mai troppo tardi per dire la verità. Ovviamente Alonso, Cruz e Manuel si aspettano di tutto, ma non questo. Abel inizia il suo racconto, ricordando che inizialmente non sapeva nulla del piano di Jimena. “Quella gravidanza era finta”, confessa finalmente Abel, smascherando la moglie di Manuel. Quest’ultimo e i suoi genitori non riescono a credere a ciò che stanno sentendo. A questo punto, Abel entra nei particolari, spiegando che Jimena non è mai stata incinta e che l’aborto è stato una messinscena, sostenuta da lui stesso.

Cruz e Alonso reagiscono subito, mostrandosi furiosi sia con Jimena che con Abel. Al contrario, Manuel appare in difficoltà, in quanto è sconvolto. Ne parla subito dopo con Jana, la quale gli offre subito tutto il suo sostegno. Per assistere a questo momento, il pubblico di Canale 5 dovrà attendere ancora qualche tempo.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x