Endless Love, Emir fa abortire Nihan? La scelta inaspettata
In Endless Love Nihan è incinta! Ebbene sì, la dolce Sezin aspetta un figlio ed Emir non prende bene la notizia. Questa fase della trama prende inizio quando la protagonista sviene durante la festa di fidanzamento di Asu e Kemal. Proprio durante lo scambio degli anelli, la Sezin perde conoscenza e cade a terra. Per questo, Emir e Leyla la portano subito in ospedale. Ed è qui che avviene la scoperta. Ma non è direttamente Nihan a farla, bensì Emir. Il suo spietato marito scopre la verità sulla gravidanza e decide di agire a modo suo, mettendo in atto un nuovo subdolo piano. Alla fine, però, prende una decisione inaspettata.
Endless Love anticipazioni: Emir vuole far abortire Nihan
In ospedale, Nihan chiede al dottore di poter avere il risultato dell’esame che gli aveva chiesto di fare. Il medico dice di sì, ma le fa sapere che non è incinta. In realtĂ , la Sezin viene ingannata dal dottore, complice di Emir. Quest’ultimo chiede al medico di mantenere il silenzio sulla gravidanza, in quanto vorrebbe essere lui a farglielo sapere a sua moglie. Emir usa questa scusa con il medico, che non immagina minimamente le sue vere intenzioni. Non sa che, in realtĂ , l’imprenditore non può essere il padre del figlio che aspetta Nihan, in quanto non hanno mai fatto l’amore. Emir è certo che il papĂ del bambino sia Kemal e non ha torto.
Su consiglio di Asu, la quale teme di perdere Kemal tramite questa gravidanza, nelle prossime puntate di Endless Love, Emir decide di far abortire Nihan, cercando di non farle scoprire nulla. A questo punto, decide di affidarsi a un ex medico, il quale in cambio di soldi lo aiuta a portare a termine il suo piano. Inizialmente tutto sembra andare secondo i progetti di Emir, che fa addormentare Nihan con alcune gocce e la porta nello studio del medico. Una volta arrivati sul posto, Emir mostra un minimo di umanitĂ .
Endless Love news: alla fine Nihan non abortisce
Le anticipazioni di Endless Love segnalano che Emir cambia idea sull’aborto segreto di Nihan. Una volta giunti nello studio del medico, il cattivo imprenditore ricorda che sua moglie ha sempre desiderato avere un figlio. Inoltre, inizia a sentirsi in colpa nei confronti del bambino e così decide di non portare a termine il piano. Ora intende crescere il figlio di Nihan, come fosse suo. Pertanto, Nihan non abortisce ed Emir vuole fare di tutto affinchĂ© Kemal non scopri mai la veritĂ sul bambino. Le anticipazioni rivelano che Nihan partorisce, una bella femminuccia, che chiama Deniz. Ma Emir continua a tormentarla.