9 Ottobre 2024
Film e Serie TV

La Promessa, chi è davvero Vera: ecco quale segreto nasconde

Ultimo aggiornamento 31 Agosto 2024 10:48 am by Redazione

Nella trama de La Promessa in onda su Canale 5 entra in scena Vera Gonzalez, un nuovo personaggio. Ebbene vi anticipiamo subito che la ragazza nasconde un grande segreto. Ma, andando con ordine, il suo arrivo nella tenuta coincide con il caos creato dal rapimento di Maria. Infatti, durante le ricerche della dolce domestica, spunta Vera. La prima persona che quest’ultima incontra è Lope, il quale decide di portarla alla tenuta. Ma vediamo insieme chi è davvero Vera e qual è il suo importante segreto.

La Promessa anticipazioni, arriva Vera: lei nasconde un segreto

Come già detto, le anticipazioni de La Promessa segnalano che continuano le ricerche di Maria, la quale è stata rapita da Valentin e nascosta in una grotta. Quando quest’ultimo viene ucciso da uno degli uomini del sergente Funes, la situazione si complica ulteriormente. Infatti, senza la sua confessione, nessuno sa dove cercare la povera Maria. Intanto, Salvador e Lope si mettono alla ricerca della domestica, senza sosta. A un certo punto, il cuoco si ritrova da solo nel bosco e individua una ragazza nascosta dietro un albero. Inizialmente, Lope crede sia Maria, ma poi quando si avvicina si ritrova di fronte a una ragazza spaventata, che lo minaccia con un coltellino.

Si tratta, appunto, di Vera. Lope riesce a tranquillizzarla e a farsi raccontare cosa le è accaduto. Ebbene Vera racconta che sta fuggendo dal padre, una persona che lei definisce un mostro. Il discorso appare abbastanza misterioso, ma Lope resta affascinato e le propone di trascorrere di nascosto la notte nella tenuta. Ed è ciò che succede. Il cuoco la nasconde nella soffitta, facendosi promettere che non uscirà di lì per alcun motivo. Al contrario di quanto le è stato chiesto, Vera annoiata decide di indossare una divisa da domestica e di visitare la tenuta. Alla fine, finisce per incontrare Cruz, la quale è convinta che sia la nuova domestica che ha chiesto a Pia di assumere dopo la scomparsa di Maria.

La Promessa spoiler, chi è davvero Vera: ecco qual è il suo segreto

Cruz resta colpita dai modi di fare di Vera, la quale poi si deve scusare con Lope per non aver mantenuto la promessa. Quella stessa sera decide di lasciare la tenuta, ma incontra Martina e si ferma a chiacchierare con lei. Dopo di che, racconta a Pia la sua storia. Quest’ultima decide di assumerla. Ma tutti loro non sanno che Vera ha un grande segreto. Ebbene è la figlia della duchessa di Carril e, dunque, una ragazza nobile. A conoscere la verità, nelle prossime puntate, è Santos, un nuovo lacchè della tenuta. Con il suo arrivo esce fuori il suo segreto. In realtà, Vera è la figlia dei duchi di Carril. Santos conosce la verità in quanto dice di aver lavorato in casa sua in passato.

Vi anticipiamo che un piano messo in atto da Santos porta la duchessa di Carril alla tenuta. Così madre e figlia si ritrovano. In questa occasione, si scopre che Vera è fuggita da casa senza alcuna spiegazione e senza salutare nessuno, tanto che i suoi genitori l’hanno dato per morta. Vera non ha intenzione di tornare a casa, in quanto ormai a La Promessa si è ambientata e si trova bene. Alla fine, la ragazza si ritrova a confessare il suo segreto anche a Lope, con il quale intanto inizia una relazione. Le anticipazioni spagnole segnalano che la verità sconvolge il cuoco, il quale inizia a pensare che la loro storia non possa funzionare, in quanto lei è una nobile e lui no.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x