La trama di Forbidden Fruit accoglie un nuovo personaggio, Sahika. Vi anticipiamo che la presenza di questa giovane donna cambia in modo decisivo le dinamiche dei protagonisti, in particolare quelle di Ender e Yildiz. Infatti, le anticipazioni turche segnalano un’alleanza inaspettata tra le due per lottare contro la nuova arrivata. E vi anticipiamo che Sahika sa essere davvero diabolica, al punto di tentare di uccidere qualcuno! Vediamo insieme cosa succede e chi è davvero.
Sahika in Forbidden Fruit, chi è: il piano per conquistare Halit
Direttamente dalla Svizzera, arriva a Istanbul Sahika, la sorella di Kaya. Dopo la morte del marito Alper, avvenuta un anno e mezzo fa, viene accolta con affetto dal fratello. Sin da subito, mostra disapprovazione nel vedere l’uomo di nuovo coinvolto con Ender. I sentimenti negativi, in questo caso, sono ricambiati. Vedremo la giovane e affascinante nuova arrivata recarsi spesso alla Holding Argun, ma non per far visita a Kaya, che lavora lì. Infatti, il suo scopo è quello di avvicinarsi in tutti i modo ad Halit, il quale è attualmente in crisi con Yildiz. Ebbene l’uomo dimostra di non essere indifferente al suo fascino, tanto che la invita anche alla festa organizzata per la ripresa di Erim.
Si accende, però, un mistero intorno a Sahika. In particolare, ciò accade quando si mette in contatto con un uomo, che è molto più grande di lei, dicendogli che si sta cercando di inserire nella vita di Halit e della sua famiglia. Infatti, vuole conquistare il ricco uomo per avere soldi e potere. Allo stesso tempo, la donna intuisce ben presto che Yigit è arrabbiato con Ender e così cerca di conquistarlo per capire cosa sta nascondendo, non immaginando minimamente che è suo nipote (in quanto figlio di Ender e Kaya). I diabolici piani della Ekinci vanno avanti, al punto che riesce a convincere, con il denaro, Sevda a svelare che Ender l’aveva contattata per sedurre Halit, in passato, e avere il divorzio. Quest’ultimo, così, licenzia Ender.
Forbidden Fruit, Sahika è un’assassina: ha ucciso il marito e ora vuole fare altri omicidi
Stufa della presenza negativa di Sahika, Ender decide di indagare sul suo passato per cercare di incastrarla in qualche modo. A questo punto, riesce a incontrare Philip, il figliastro di Sahika. Quest’ultimo ammette di non avere un ricordo positivo dell’ex matrigna, ritenendo che sia stata lei ad avvelenare il padre per anni portandolo alla morte. Possiamo così pensare che Sahika abbia ucciso il suo defunto marito in Svizzera. Almeno Ender si convince di questo. E non ha tutti i torti, visto che vedremo che la sorella di Kaya è davvero disposta a tutto pur di arrivare ai suoi scopi. Infatti, proprio il giorno dopo quell’incontro, Philip viene trovato morto nella sua stanza d’hotel.
I medici ritengono sia morto a causa di un attacco di cuore improvviso. Ender, però, ha qualche dubbio al riguardo. Pertanto, accusa Sahika di essere un’assassina. Quest’ultima non si lascia colpire dalle accuse, anzi minaccia la Cellebi. In effetti, Ender sta rischiando parecchio. Intanto, Sahika scopre che Yigit è figlio di Ender e Kaya. Decide, a questo punto, di farlo diventare suo alleato e lo convince a drogare Erim di nascosto. Il tutto accade mentre si pensa che Ender sia morta, in quanto risulta scomparsa dopo che Yigit, di nascosto, le ha fatto avere un incidente. Ebbene la Cellebi si rifà viva e torna in scena, cercando alleanza in Yildiz.
Quest’ultima, nel frattempo, scopre di essere incinta di Halit e torna ufficialmente a vivere nella villa Argun, dove ormai si è piazzata Sahika. La crudele sorella di Kaya inizia a provocare la rabbia di Erim nei confronti di Yildiz. Non solo, cerca anche di avvelenare la giovane Yilmaz, non riuscendo fortunatamente nel suo intento. La situazione diventa sempre più pericolosa. Vi anticipiamo che Ender e Yildiz ora sono pronte a tutto pur di incastrare Sahika e convincere tutti che sia un’assassina.
