14 Dicembre 2024
Gossip NewsTelevisione

Giulia Salemi incinta, quando nasce il primo figlio con Pierpaolo Pretelli?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli aspettano il loro primo figlio. Ma quando nasce? I fan si stanno ponendo tante domande legate a questa prima gravidanza dell’influencer. C’è molta curiosità di scoprire i dettagli del bambino. Mentre per lei si tratta del primo figlio, Pierpaolo ne ha già uno. Si chiama Leo ed è nato dalla sua passata relazione con Ariadna Romero. Ora il bambino si prepara a diventare un fratello maggiore. Una bellissima notizia che sta elettrizzando il pubblico che da sempre li sostiene, ovvero da quando la loro love story è nata nella Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip. Ma vediamo insieme quando dovrebbe partorire Giulia.

Quando nasce il figlio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Cosa si sa

L’annuncio della sua prima gravidanza Giulia Salemi l’ha dato sui social network, con un bellissimo post composto da tre foto. In tutte, l’influencer compare felice e sorridente insieme a Pierpaolo e, ovviamente, mostra il suo pancino in vista. Molte persone preferiscono comunicare pubblicamente la propria gravidanza una volta trascorsi tre mesi, in modo da essere più tranquilli. Infatti, le prime settimane sono quelle più delicate. Dunque, si può pensare, anche vedendo il pancino, che la Salemi sia incinta già da tre mesi. Pertanto, si può ipotizzare che il bambino nascerà tra dicembre 2024 e gennaio 2025.

Si tratta di un’ipotesi, in quanto Giulia ancora non ha rivelato i dettagli legati a questa gravidanza. Di sicuro l’influencer cercherà di tenere aggiornati i fan, i quali sono davvero tanto curiosi. D’altronde i Prelemi rappresentano una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate e seguite dal pubblico italiano. Probabilmente i dettagli più delicati, l’ex gieffina li terrà per sé e i suoi cari. Ma il resto dei dettagli potrebbe presto rivelarlo e noi vi terremo aggiornati. Intanto, c’è già chi si chiede: è maschio o femmina il figlio di Giulia e Pierpaolo? Per scoprire non resta che attendere il Gender Reveal nei prossimi mesi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax