AGGIORNAMENTO: come riportava il nostro sondaggio, sono stati eliminati Simone e Francesca. Qui le percentuali del televoto chiuso in semifinale: Rasha 43.42%, Domenico 25.12 %, Francesca 20.66%, Simone 10.8%.
Nuovo televoto del Grande Fratello e nuovo sondaggio, con aggiornamenti dell’ultima ora ogni giorno. Ci saranno ben due eliminati nella prossima puntata, in onda lunedì 8 dicembre 2025. Mentre alcuni dei concorrenti in sfida sono finiti al televoto con le nomination, Simone De Bianchi e Domenico D’Alterio sono presenti a causa del provvedimento preso dalla produzione. Con la semifinale e la finale alle porte, le cose si fanno dure. Insieme ai due gieffini, sono attualmente in sfida Francesca Carrara e Rasha Younes. Qui di seguito, a fine articolo, trovate il nostro sondaggio, nel quale è possibile aggiornarsi su chi gli altri telespettatori stanno salvando e indicare ciò che voi state facendo.
Sondaggio televoto Grande Fratello 2025: chi sarà eliminato l’8 dicembre
AGGIORNAMENTO 6 dicembre 2025: la situazione appare invariata rispetto ai giorni scorsi. Infatti, nella prima posizione c’è sempre Rasha, con il 67.93%. Nel secondo posto del sondaggio troviamo Domenico con il 16.3%. Rischiano di essere i due eliminati della semifinale ancora Francesca e Simone, rispettivamente con il 10.87% e il 4.89%.
AGGIORNAMENTO 5 dicembre 2025: continua a guidare il nostro sondaggio – che trovate a fine articolo – Rasha, con il 68.33%. A seguire c’è Domenico con il 16.67%. A quanto pare, continuano a rischiare di non accedere alla finale mamma e figlio, ovvero Francesca e Simone, rispettivamente con il 10.56% e il 4.44%.
AGGIORNAMENTO 4 dicembre 2025: c’è ancora in testa Rasha, con il 69.59%, seguita da Domenico con il 16.96%. Restano a rischio eliminazione (sarà doppia nella semifinale) Francesca con il 10.53% e Simone con il 2.92%.
AGGIORNAMENTO 3 dicembre 2025: in testa e, dunque, non a rischio oggi nel nostro sondaggio troviamo Rasha, con il 69.81%. Ai fan è comunque consigliato continuare a votare, nonostante questi dati, in quanto sono previste ben due eliminazioni la prossima settimana. A seguire troviamo Domenico con il 16.98%. A rischio, come si poteva immaginare, ci sono attualmente Francesca con il 10.06% e Simone con il 3.14%.
Dopo l’eliminazione di Mattia Scudieri e l’elezione di Jonas Pepe come secondo finalista, Simona Ventura ha aperto un nuovo televoto nella terzultima puntata, che chiuderà lunedì 8 dicembre 2025. Simone De Bianchi e Domenico D’Alterio stanno decisamente rischiando l’eliminazione. Ricordiamo che ce ne saranno due prossima settimana, visto che ormai è arrivato il momento della semifinale. I due gieffini sono finiti al televoto a causa di un provvedimento, deciso dagli autori. Ciò è accaduto per via della battuta squallida che Simone ha fatto sull’ingresso di Dolce (la concorrente del GF del Kosovo ospite nella Casa). Il ragazzo si è detto pronto, ironizzando, a finire con lei in Suite per ubriacarla e darle la melatonina, così da trascorrere con lei la notte.
Una frase terribile, alla quale Domenico ha dato sostegno, consigliandogli di portare del vino. Il tutto è stato detto scherzando, ma questa non può essere una giustificazione, soprattutto da parte di una madre, Francesca. Quest’ultima ha difeso in diretta il figlio e ha riso alla sua battuta, insieme a Benedetta Stocchi. Le due gieffine, comunque, si sono salvate dal provvedimento. Il pubblico avrebbe voluto la squalifica di Simone, dunque è chiaro che ci saranno molti telespettatori che proveranno a salvare gli altri concorrenti per eliminarlo. Nonostante tutto, Domenico è invece un concorrente che al televoto solitamente se la cava abbastanza bene.
Alla fine, Francesca è finita comunque al televoto e rischia anche lei di essere eliminata. Attualmente, non gode di un grande sostegno da parte del pubblico. La concorrente meno a rischio sembra essere Rasha.
