18 Luglio 2024
Televisione

Grande Fratello, televoto sondaggi ultima ora: Beatrice Luzzi, Sergio e Grecia

Cosa dicono i sondaggi del televoto del Grande Fratello che verrà chiuso lunedì? Nella prima serata del 19 febbraio 2024 andrà in onda una nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. A quanto pare non ci sarà nessun eliminato, almeno per lunedì, quando verrà poi aperto un altro televoto a eliminazione che verrà chiuso mercoledì. Il meno votato andrà direttamente al televoto eliminatorio, dove è già presente Stefano Miele. Ora tutta l’attenzione è su chi si sta sfidando in questi giorni: Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi e Grecia Colmenares.

GF, sondaggio televoto 19 febbraio 2024: Beatrice Luzzi in testa

Il 19 febbraio verrà chiuso il televoto del Grande Fratello che vede scontrarsi Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi e Grecia Colmenares. Impossibile pensare che l’attrice dai capelli rossi, grande e indiscussa protagonista di questa edizione, non la scampi anche questa volta. Infatti, nei sondaggi di queste ultime ore è in testa con una percentuale molto alta. Beatrice è seguita da Grecia, ma a grande distanza. Poco sotto della Colmenares c’è Sergio. Dunque, sembra proprio che la sfida aperta sia quella tra questi due gieffini.

Attraverso il profilo Twitter legato ai sondaggi dei televoti del GF @sondaggi_gf è possibile farsi un’idea sui concorrenti che il pubblico di Canale 5 si sta impegnando a salvare. Attualmente, Beatrice Luzzi è al primo posto con il 62.4% dei voti. Una percentuale altissima, che non stupisce. Infatti, l’attrice è considerata la concorrente più amata di questa edizione e, dunque, dovrebbe superare alla grande questo televoto come preferita.

GF sondaggi televoto Twitter: Sergio vs Grecia, chi è il meno votato?

Grecia Colmenares è ferma al 19.6% ed è a rischio. C’è da dire che l’attrice venezuelana delle soap opera sta ricevendo tanti voti dal gruppo da sempre schierato contro Luzzi. Grecia ha superato vari televoti nei primi mesi, anche perché supportata dal gruppo di fan di Beatrice, con cui inizialmente aveva un’amicizia. Il gradimento della Colmenares è sceso abbastanza, ma non è da sottovalutare il pubblico che sostiene gli altri concorrenti.

Nel frattempo, Sergio si posiziona attualmente come il meno votato con il 18.1%. Una piccola distanza con Grecia per D’Ottavi che può essere tranquillamente raggiunta e superata. Pertanto, mentre per Luzzi non ci sono dubbi, se la giocano come il meno votato del televoto Grecia e Sergio nei sondaggi. D’Ottavi ha il suo gruppo di fan e in più è supportato da alcuni dei sostenitori di Beatrice, in quanto suo amico nella Casa di Cinecittà.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x