19 Luglio 2024
Televisione

Amici 18 febbraio 2024, outfit Annalisa: brand e prezzo abito rosso

Cosa indossa Annalisa ad Amici di Maria De Filippi oggi pomeriggio? Insieme agli altri ex allievi che hanno partecipato al Festival di Sanremo 2024, anche lei con Sinceramente torna nello studio di Canale 5 domenica 18 febbraio 2024. Proprio lì, dove tutto è iniziato. Arrivata terza nella classifica finale del noto evento musicale, vinto da Angelina Mango con Noia, Annalisa oggi fa ballare tutti i presenti in studio. Insieme a lei si esibisce Giovanni, ballerino di latino americano della squadra di Raimondo Todaro. Ma vediamo insieme qual è il brando e qual è il costo dell’abito di Annalisa.

Annalisa ad Amici 23: marca e prezzo del blazer rosso a vestito

Annalisa per la puntata di domenica 18 febbraio 2024 indossa un Blazer della linea fw2022 di Dolce & Gabbana. Venduto al prezzo di 2.650€, attualmente sul sito ufficiale del noto brand non è disponibile. Nonostante ciò, il popolare marchio propone altri blazer a vestito simili a questi. Il blazer a vestito rosso di Annalisa è realizzato per il 92% con seta e per l’8% con elastan. Presenti anche i materiali lana e pliammide. Ha una chiusura con abbottonatura a doppiopetto. Un capo Made in Italy con le spalline imbottite, che sta benissimo ad Annalisa sul palco di Amici 23.

Inoltre, sono presenti delle tasche con risvolto e i polsini con bottoni. La cantante di Sinceramente ha deciso di indossare il blazer rosso a vestito con degli stivali neri alti a calzino. Come sempre, l’ex allieva del talent show di Maria De Filippi riesce ad attirare l’attenzione del pubblico, in quanto non ne sbaglia mai uno. Per completare il look, Annalisa ha optato per un paio di calzo nere a rete. Infine, è immancabile la sua frangia sulla fronte e per questa puntata opta per una bella coda di cavallo liscia.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x