19 Gennaio 2025
Senza categoria

Heartstopper 3 come finisce: spiegazione finale e stagione 4

Dal 3 ottobre 2024 è disponibile su Netflix Heartstopper 3. Si tratta della terza stagione della serie TV ispirata alla graphic novel di Alice Oseman. A distanza di un anno dall’uscita del secondo capitolo, ecco che gli abbonati alla nota piattaforma ritrovano sul piccolo schermo Nick, Charlie, Tara, Darcy, Tao ed Elle. Ci sono grandi novitĂ  in questa nuova stagione della serie TV di Netflix. Innanzitutto, Charlie vorrebbe dichiararsi a Nick, il quale ha anche lui una cosa importante da dirgli. Intanto, le vacanze estive stanno finendo e i protagonisti devono affrontare un nuovo anno scolastico ricco di sfide. Ma vediamo insieme come finisce questa terza stagione e cosa si sa sulla quarta.

Heartstopper 3: riassunto della trama ultimo episodio

Nell’ultimo e ottavo episodio della stagione 3 di Heartstopper vede Nick, Elle, Tara e Imogen viaggiare per il Paese, tramite gli open day universitari. Questo viaggio fa nascere nuovi dubbi sul futuro delle loro relazioni. In particolare, Nick pare mostrare un vero interesse per Leeds e questo lo porterebbe a vivere a ore di distanza da Charlie. Intanto, a casa, Spring sta preparando la prima esibizione pubblica della sua band. Invece per ‘Char’ finisce il periodo di turbolenze, durante il quale ha affrontato le difficoltĂ  del suo disturbo alimentare all’interno di una clinica medica residenziale.

Durante una sessione con il terapeuta Geoff, pare soddisfatto per la prima volta dopo tanto tempo, in quanto ha capito di aver sbagliato a colpevolizzare solo Nick per i suoi problemi. Un dettaglio che dimostra che ha raggiunto il suo obiettivo è la maglietta a maniche corte che indossa al concerto, anziché quei maglioni larghi che usava per nascondere il suo corpo. Arriva, intanto, un intoppo quando pare che Nick e gli altri non riescano a prendere parte al concerto per via del traffico. Per fortuna arrivano in tempo per vedere Charlie e Sahar sul palco.

Heartstopper 3 come finisce: spiegazione finale

La terza stagione di Heartstopper ci ha permesso di capire meglio il personaggio di Tori, con il suo carattere solitario e vulnerabile, ma anche la sua personalità formidabile. La sua vita prende una svolta quando incontra Michael, per il quale sembra nutrire subito un interesse. Ma nel finale della stagione 3 resta un senso di incertezza in lei. Questa sensazione viene avvertita anche da Isaac. Intanto, Nick ha una preferenze sulle università che ha visitato, ovvero la Leeds. Entrarci, però, vuol dire vivere lontano dalla sua città natale e da Charlie, il quale ha ancora un anno di scuola superiore e non può ancora trasferirsi al nord.

Questa idea di separarsi preoccupa non poco Nick, in quanto Charlie ha appena iniziato la sua strada verso la guarigione dopo che gli è stata diagnosticata l’anoressia. Avendo detto a quest’ultimo che sarebbe andato in un’universitĂ  vicina, ora deve affrontare il momento in cui gli dirĂ  che le cose sono cambiate. Nel finale di Heartstopper 3, Tao ed Elle stanno affrontando una situazione simile. Infatti, Elle vorrebbe iscriversi a una scuola d’arte in Europa, probabilmente Parigi. Tao prende questa sua decisione con approvazione, affermando di essere pronto a farle visita regolarmente.

Heartstopper 4 si farĂ ? Cosa si sa sulla quarta stagione

Non è ancora stata annunciata ufficialmente la stagione 4 di Heartstopper. Ma è probabile che Netflix decida di rinnovare, in quanto c’è ancora a disposizione altro materiale delle graphic novel di Alice Oseman. Non resta che attendere per scoprire se le questioni rimaste irrisolte avranno una continuazione con una futura stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax