25 Aprile 2024
Film e Serie TV

Heartstopper 2 come finisce: finale spiegato e news stagione 3

Dal 3 agosto 2023 è disponibile su Netflix Heartstopper 2. La seconda stagione della serie TV tratta dalla graphic novel di Alice Oseman arriva sulla piattaforma di streaming con otto nuovi episodi. Ma cosa succede nel finale? Charlie e Nick riescono a stare insieme? Il ballo è arrivato e tutti a scuola sono pronti ad affrontarlo. Vi anticipiamo che ci sono diverse domande ancora senza risposta, ma non bisogna temere perché ci sarà una terza stagione pronta a darcele.

Heartstopper 2: cosa succede nella seconda stagione tra Charlie e Nick?

In Heartstopper 2 Charlie e Nick vivono beatamente la loro relazione. Intanto, un viaggio a Pariggi permette a entrambi e ai loro amici di affrontare dei problemi che stavano evitando. Ricapitolando, l’ottavo e ultimo episodio di questa seconda stagione inizia con Nick che pubblica su Instagram una foto e Charlie rivela di essere il suo ragazzo. Quando i due incontrano, Charlie appare felice di poter finalmente andare al ballo come coppia. Nick, però, esita un po’ in quanto teme ciò che potrebbe accadere a scuola. Al contrario, Charlie è convinto che sarà tutto fantastico da ora in poi.

Heartstopper 2 recap: cosa succede tra Elle e Tao? E tra Darcy e Tara?

come finisce heartstopper 2
Netflix

Nel finale di Heartstopper 2, Tao chiede a Elle di essere la sua fidanzata e lei risponde con un bel sì. Intanto, Tara inizia a preoccuparsi per Darcy, in quanto non si è presentata per darle una mano a prepararsi per il ballo e non risponde ai messaggi. Tao, Elle, Charlie e Nick si ritrovano per il ballo di fine anno e appaiono entusiasti. Tara, però, è ancora alla ricerca di Darcy. Alla fine quest’ultima si presenta, ma le fanno sapere che Tara è andata a cercarla. Nel frattempo, Nick rivela a Charlie che sua mamma non sarà a casa quella notte e che potrebbero, dunque, starsene a casa sua dopo il ballo. Alla fine tra Darcy e Tara c’è finalmente un momento romantico. Infatti, la prima confessa all’amica i suoi sentimenti.

Come finisce Heartstopper 2: spiegazione finale

come finisce heartstopper 2
Netflix

Nel finale di Heartstopper 2, Nick racconta a Charlie il bullismo che ha dovuto affrontare e su come l’ha portato a praticare autolesionismo. Nick gli chiede, a questo punto, di promettergli di parlarne con lui se dovesse sentirsi nuovamente così. Dopo questo commovente momento, Charlie afferma di dover tornare a casa e lo abbraccia per l’ultima volta. La seconda stagione finisce con Charlie che apre Instagram e sorridendo scrive nella chat che condivide con Nick “Ti amo”. Il ragazzo, però, non sa se inviare il messaggio oppure no.

Intanto, scopriamo che Elle è entrata alla Lambert School of Art. Ci sono alcuni dubbi sul fatto che la ragazza si trasferisca nella nuova scuola. Infatti, Tao resta deluso non appena scopre che dovrà andare via ed è anche geloso dei suoi nuovi amici Naomi e Felix. Nonostante questo, mette tutto da parte deciso a mantenere la loro relazione qualunque cosa accada. Invece, Imogen inizia a frequentare Ben e questa non appare una bella svolta per nessuno. Fortunatamente la coppia si scioglie e lui sembra pronto ad andare via per sempre. Nel finale di Heartstopper 2, Imogen sembra avvicinarsi a Sahar. Inoltre, si scopre che Farouk potrebbe avere una cotta per il signor Ajayi.

Quando esce Heartstopper 3?

La terza stagione di Heartstopper 3 si farà, ma quando uscirà su Netflix. Non c’è ancora una data ufficiale sull’uscita del nuovo capitolo, che dovrà dare le risposte ad alcune delle domande che sono rimaste in sospeso. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale per scoprire quando arriveranno sul catalogo i nuovi episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *