
Helena Prestes si lascia andare, in queste ore, a un duro e lungo sfogo. Sembra proprio che la modella brasiliana stia affrontando una situazione che la destabilizza, con qualcuno che le è vicino. Infatti, dice di non voler più vivere a fianco a determinate persone, che a quanto pare le starebbero dando del filo da torcere. Ma di chi si tratta? Il pubblico è pronto ad accogliere, come sempre, questi suoi sfoghi. Ma, ancora una volta, l’ex concorrente del Grande Fratello 18 non entra proprio nel dettaglio, lasciando dunque ai fan libera interpretazione. C’è chi è convinto che questo sfogo sia indirizzato a qualche componente della sua famiglia. Di sicuro, non riguarda Javier Martinez.
Helena Prestes, lo sfogo delle ultime ore: “Non ho tempo per sopportare persone assurde”
Lo sfogo arriva su X, con il suo profilo ufficiale, dove dichiara di non avere più tempo per sopportare determinate persone. Chi? “Persone assurde che, nonostante la loro età, non sono cresciute”, scrive Helena. Dice di non avere tempo “per trattare con la mediocrità”. Allo stesso tempo, non tollera “i manipolatori e gli opportunisti”. Le danno fastidio “gli invidiosi, che cercano di screditare quelli più capaci”. Questo perché nella sua vita la Prestes dice di voler “l’essenza”, in quanto la sua anima “ha fretta”. Così inizia lo sfogo della modella brasiliana, che di recente ha partecipato al reality show di Amazon Prime Video.
Il suo scopo ora è quello di vivere a fianco a “gente umana, molto sensibile, che sappia sorridere dei propri errori, che non sfugga alle proprie responsabilità, che difenda la dignità umana e che desideri soltanto essere dalla parte della verità e dell’onestà”. Parole importanti quelle di Helena e molti si chiedono a chi si riferisca. I fan più attenti già da ieri hanno notato che su Instagram lei e sua sorella Mariana non si seguono più. Per questo, viene spontaneo pensare che questo sfogo sia diretto proprio a lei. Di sicuro, non riguarda Javier Martinez, con il quale la relazione procede a gonfie vele. In questi giorni, il settimanale Chi si è recato con i suoi fotografi nella casa a Terni dove gli Helevier hanno iniziato a vivere di recente.
I due sono apparsi raggianti nei vari scatti, innamorati e complici nel loro nido d’amore. Intanto, Helena dice di volersi circondare “di gente che sappia arrivare al cuore delle altre persone”. Non solo, a “gente alla quale i duri colpi della vita hanno insegnato a crescere con dolci carezze nell’anima”. Alla fine, la Prestes conclude questo suo sfogo così: “Sì: ho fretta… di vivere con intensità”.





