
Un sabato sera di programmi e talent show per il pubblico che ama seguire le principali reti televisive, ieri in TV. Immancabile l’appuntamento con La ruota della fortuna, nell’access prime time. Il game show di Gerry Scotti tiene compagnia al pubblico di Canale 5 ogni sera, prima del prime time. E, ovviamente, anche questa volta c’è stato un vincitore della puntata. Nella prima serata, a seguire è andato in onda Tu Sì Que Vales, mentre su Rai 1 è stato trasmesso il nuovo appuntamento di Ballando con le Stelle 2025. Ma vediamo ora insieme cos’è accaduto.
La ruota della fortuna: chi ha vinto e quanto ieri sera
Continua ad appassionare il pubblico di Canale 5, il game show che Gerry Scotti conduce affiancato da Samira Lui, nell’access prime time. Questa volta abbiamo visto sfidarsi nelle varie gare i tre concorrenti Roberta, Federica e il campione Giacomo. Quest’ultimo ha vinto della puntata de La ruota di venerdì, portando a casa oltre 50mila euro. Ora ad avere la meglio è Roberta, di Formia. La donna è arrivata ad affrontare l’ultima e appassionante manche, La ruota delle meraviglie, con ben 32mila euro. Roberta ha indovinato le frasi 1 e 2, non la 3. A scegliere quale delle due buste aprire prima è stato il compagno Luca, che ha optato per la due.
Al suo interno c’erano ben 100mila euro! Ovviamente, non l’ha cambiata la busta 1, nella quale abbiamo poi scoperto che c’erano 5mila euro. Così Roberta, alla fine, ha vinto in totale ben 132.000 euro!
Chi è stato eliminato a Ballando con le Stelle ieri sera: la classifica
Andrea Delogu, come si poteva immaginare, non ha partecipato alla puntata. Nei giorni scorsi, in un incidente in moto, è morto il suo fratello più piccolo, Evan. Affiancata dal maestro e ballerino Nikita Perotti, Milly Carlucci ha confermato la sua assenza e le ha mandato un abbraccio a distanza per questo terribile lutto che sta affrontando. La conduttrice ha, inoltre, dichiarato che se vorrà saranno lì a riaccoglierla a braccia aperte.
Le coppie che si sono esibite in questa puntata sono state quelle composte da Barbara D’Urso con Pasquale La Rocca, Paolo Belli e Anastasia Kuzmina, Fabio Fognini con Giada Lini, Filippo Magnini con Alessandra Tripoli, Martina Colombari con Luca Favilla, Nancy Brilli con Carlo Aloia, Marcella Bella con Chiquito, Beppe Convertini con Veera Kinnunen, Rosa Chemical con Erica Martinelli, Francesca Fialdini con Giovanni Pernice e La Signora Coriandoli (Maurizio Ferrini) con Simone Di Pasquale.
Sempre presente la giuria composta da Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Non è mancato all’appello Alberto Batano e i tribuni del popolo Rossella Erra, Sara Di Vaira e Matteo Addino. Hanno contribuito, ovviamente, anche i voti social per la classifica finale. Fabio Fognini e Giada Lini hanno vinto la serata. Alla fine, c’è stato uno spareggio nell’ultima posizione, con Nancy Brilli, La Signora Coriandoli e Beppe Convertini con gli stessi voti. Alla fine, sono stati eliminati Convertini e Veera.






