Nella serata di sabato 22 novembre 2025, sono andate in onda le nuove puntate de La ruota della fortuna e Affari Tuoi. I due game show, rispettivamente condotti da Gerry Scotti e Stefano De Martino, continuano a tenere milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo. Nuove sfide nella trasmissione di Canale 5, dove si riconferma il Campione della puntata precedente. Invece, nel programma dell’access prime time di Rai 1 conosciamo un nuovo giocatore, che è riuscito a emozionare il pubblico. Ma vediamo insieme cos’è successo in entrambe le trasmissioni.
La ruota della fortuna ieri sera, chi ha vinto e quanti soldi
Hanno dato inizio al gioco Michela, Francesco e Stefano. Quest’ultimo si è riconfermato il Campione, dopo la puntata precedente, nella quale aveva vinto 32mila euro. Questa volta, è arrivato nella fase della Ruota delle Meraviglie con ben 44.500 euro! Ha sbagliato la frase 2 e la frase 3. Gerry Scotti, come accade solitamente, ha deciso di aprire anche queste buste, trovando rispettivamente 1000 euro e poi 5mila euro. Alla fine, nella busta 2 c’erano 10.000 euro. Così, ecco che il nuovo Campione Stefano è arrivato a un totale di 86.500 euro. Il conduttore gli ha fatto notare che con questa cifra potrebbe arrivare a partecipare alla prossima gara della Ruota dei Campioni che si farà in prima serata, con protagonisti i migliori partecipanti passati nello show.
Affari Tuoi, quanti soldi ha vinto Simone nella puntata del 22 novembre
Protagonista della puntata di sabato 22 novembre 2025 è stato Simone dalle Marche, precisamente da Macerata. L’autotrasportare ha giocato affiancato da Elisabetta, la sua dolce metà, iniziando con il pacco 16. Arrivato alla fine dei giochi, ha rifiutato la nuova offerta del Dottore di 10mila euro. Ha perso 200mila euro, arrivando nel finale tra 30mila euro e il pacco nero. Il Dottore gli ha offerto 40mila euro e Simone ha deciso di accettare! E ha fatto bene! Infatti, arrivato alla fine sempre con il suo pacco numero 16 ha scoperto che al suo interno c’era il pacco nero con 50 euro.
