Per il pubblico di Canale 5 è arrivato il momento di salutare i protagonisti di If You Love. La serie TV turca, con protagonisti Ates e Leyla, ha appassionato i telespettatori italiani in queste settimane. Pertanto, ora è difficile pensare di trascorrere i pomeriggi senza le sue puntate. Ma il pubblico di Canale 5 dovrà farsene una ragione, in quanto ormai è arrivato il momento del finale di questa stagione, che andrà in onda con gli episodi del 30 e del 31 agosto 2025. Sabato e domenica, dunque, rappresenteranno i giorni per i telespettatori per salutare Ates, Leyla e il resto dei protagonisti di questa simpatica e appassionante storia. Ma vediamo insieme cosa sappiamo sulla seconda stagione.
If You Love stagione 2 ci sarà? Cosa sappiamo
Il finale di If You Love porta sia felicità al pubblico, per il suo lieto fine, ma anche tanta tristezza. Infatti, attraverso le ultime puntate, che è possibile rivedere insieme alle altre in qualsiasi luogo o momento tramite Mediaset Infinity, i telespettatori devono salutare i personaggi di questa bellissima storia. La serie TV turca giunge al termine con la prima e unica stagione. I 13 episodi, diventati 40 in Italia, sono gli unici che sono stati girati su questa storia. Infatti, precisiamo che non c’è una seconda stagione. Il pubblico deve farsene una ragione, anche perché non è mai stato annunciato il rinnovo per questa serie televisiva in Turchia, che ormai ha avuto il suo finale. Pertanto, non c’è da aspettarsi l’arrivo di nuovi episodi in futuro, a meno che non accada un colpo di scena nei prossimi anni per volere della produzione e degli attori, anche se questo appare improbabile.
Come finisce la serie TV turca If You Love
Alla serie è già stato dato il suo finale, sebbene i telespettatori siano curiosi di scoprire cosa accadrà in futuro a Leyla, Ates e agli altri protagonisti. Alla fine, la coppia riesce a coronare il suo sogno e a mantenere salda la famiglia che è riuscita a crearsi nel tempo. Innanzitutto, Ates e Leyla restano insieme, felici e innamorati, in un romantico finale. E non solo. I due possono godere della presenza della loro vita dei fratelli di lui. Infatti, Ates riesce a smascherare Fusun quando scadono i tre mesi messi a disposizione per la loro tutela e a convincere il giudice a confermargli l’affidamento. Inoltre, riesce anche ad allontanare la donna dall’azienda. In tutto questo, Leyla scopre anche chi è la sua vera mamma!