20 Giugno 2024
Film e Serie TV

Hercai – Amore e vendetta come finisce: chi muore e il finale

Su Real Time va in onda Hercai – Amore e vendetta, la serie televisiva romantica turca con protagonisti Akın Akınözü e Ebru Şahin. Gli episodi sono andati per la prima volta in anteprima su ATV nel 2019 in Turchia. Dopo di che, ha debuttato in altri Paesi, come Stati Uniti e Pakistan. La storia d’amore di Reyyan e Miran è al centro della trama. Non solo, caratterizza questa serie TV i contrasti tra due famiglie, nati nel passato. Ma vediamo ora insieme cosa succede nel corso della trama e come finisce.

Hercai – Amore e vendetta: la storia di Reyyan e Miran

La trama di Hercai – Amore e vendetta inizia con Reyyan Şadoğlu, che vive nella città di Midyat con la sua famiglia, tra le più importanti del luogo. La protagonista è la nipote del patriarca, ma non si sente amata da lui. Al contrario riceve tanto amore dal padre Hazar, dalla madre Zehra e dalla sorella Gül. Un giorno incontra Miran, il quale resta subito attratto da lei. Intanto, la figlia del fratello di Hazar, Yaren, è infatuata del giovane. Nessuno di loro sa che, in realtà, Miran ha un piano, quello di ottenere la fiducia della famiglia Şadoğlu per vendicarsi per ciò che è accaduto in passato.

In particolare, il ragazzo vuole sposare Reyyan per poi abbandonarla il giorno dopo, umiliandoli. Sin da quando era un bambino, Miran ha sempre ascoltato il consiglio di sua nonna Azize, la quale gli chiedeva di vendicarsi dei Şadoğlu per l’omicidio dei suoi genitori, risollevando il nome della loro famiglia. Ma ecco che i sentimenti per Reyyan diventano reali e si ritrova a lottare per gestire al meglio la situazione. Quando esce fuori la verità, Reyyan è ormai innamorata di Miran, ma cerca di convincere se stessa a odiarlo. Quest’ultimo si sente in colpa e lavora duramente per riconquistare la fiducia della ragazza. Alla fine Reyyan si rende conto di non poter vivere senza Miran e alla fine si sposa con lui sul serio senza l’approvazione della sua famiglia.

Hercai – Amore e vendetta: chi muore? Elif e Hazar

Nel corso delle puntate di Hercai, alcuni personaggi muoiono. Tra questi c’è Elif, la quale è esasperata a causa delle lotte infinite tre le due famiglie. Convinta che Azat, il cugino di Reyyan, non la amerà mai come lei ama lui, decide di suicidarsi. Inoltre, anche Hazar muore, quando viene ucciso nel finale della serie TV.

Come finisce Hercai – Amore e vendetta: spiegazione del finale

Verso il finale di Hercai, Reyyan convince Miran a perdonare Azize per tutte le bugie dette e il suo folle piano di vendetta. Intanto, la ragazza è incinta, ma viene informata dal suo medico che non sopravviverà durante il parto. Reyyan desidera che Miran abbia tutta la sua famiglia al suo fianco se dovesse morire. Il ragazzo lotta con la possibilità che la sua amata possa morire, mentre Hazar è sconvolto perché ha scoperto che Azize è sua madre.

Quando Reyyan entra in travaglio, finisce in coma e, intanto, Hazar viene ucciso. Miran è devastato dal dolore, in quanto ha da poco scoperto che Hazar è suo padre e ora deve affrontare la sua perdita, oltre che la possibilità di vedere anche Reyyan morire. Miran non riesce a provare gioia per la nascita del figlio, visto ciò che sta accadendo. Fortunatamente, Reyyan si sveglia dal coma. Hercai finisce con le due famiglie che decidono finalmente di lasciare il passato e la rivalità alle loro spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *