Il Colore delle Magnolie 4 come finisce: spiegazione finale e stagione 5

come finisce il colore delle magnolie 4Netflix

Dal 6 febbraio 2025 è disponibile su Netflix Il Colore delle Magnolie 4. Si tratta della quarta stagione della serie TV che racconta le avventure romantiche delle tre amiche che sono cresciute nel piccolo centro del South Carolina, Serenity. Basata sui romanzi di Sherryl Woods, ha ottenuto in questi anni un certo successo. Questa stagione 4 è composta da dieci puntate, che arrivano al finale con i personaggi che si ritrovano a vivere un nuovo inizio. Vediamo insieme cosa accade.

Come finisce Il Colore delle Magnolie 4: cosa succede nel finale

Nella stagione 4 de Il Colore delle Magnolie, Maddie riceve la proposta di lavoro dei suoi sogni. Ma accettarla significa che lei e la sua famiglia dovranno sradicare le loro vite a New York. La donna lotta con la paura di lasciarsi alle spalle tuto ciò che ama. Arrivando verso l’ultimo episodio di questa quarta stagione, Maddie si convince a trasferirsi a New York e questo lascia i fan della serie TV un po’ con l’amaro in bocca, sebbene siano felici per lei. Oltre al suo, assistiamo anche ai cambiamenti di Helen e Dana Sue. La prima ha appena iniziato una relazione con la persona che le piaceva nella prima stagione, ovvero Erik. Per loro questo è un nuovo inizio.

Per Dana Sue, invece, arriva il triste finale, legato a Sulivan. Nel corso di questa quarta stagione, si ritira dalla sua posizione a favore di Erik e Cal. Per questo, deve trovare una nuova passione, che diventa la cucina didattica, facendo sognare Ronnie e Annie. Dana Sue insegna ai bambini a cucinare tramite la sua Magnolia Community Foundation. Quando terminano le lezioni, decide di fare dei corsi di cucina per adulti. Intanto, Tyler si ritrova a godersi il tour in Europa con la sua band e Annie deve ancora dirgli che è entrata in una prestigiosa università. Sebbene abbiano trascorso un periodo difficile, Kyle e Lily riescono a restare insieme alla fine. Invece, Noreen e sua figlia decidono di andare a vivere con Jeremy.

Il Colore delle Magnolie 5 si farà? Cosa si sa nella quinta stagione

come finisce il colore delle magnolie 3

Al momento, non ci sono notizie ufficiali sul rinnovo di questa serie TV di Netflix. Nonostante questo, c’è molto ottimismo legato all’uscita della stagione 5 de Il Colore delle Magnolie. C’è ancora tanto da raccontare e gli spettatori più affezionati sperano nella continuazione. Netflix valuterà sicuramente i risultati ottenuti con il quarto capitolo per capire cosa fare con il rinnovo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax