25 Aprile 2024
Film e Serie TV

Il colore delle magnolie 3 finale: come finisce e news stagione 4

Dal 20 luglio 2023 è disponibile su Netflix la terza stagione de Il colore delle magnolie. La serie TV è tornata con il terzo capitolo che vede ancora protagoniste le tre amiche Maddie, Helen e Dan Sue, che vivono nella cittadina del Sud degli Stati Uniti. Ma vediamo insieme qual è la spiegazione del finale e se ci sarà la quarta stagione.

Come finisce Il colore delle magnolie 3: spiegazione finale

L‘ultimo episodio de Il colore delle magnolie 3, intitolato Save My Place, finisce con la festa del rinnovo dei voti di Dana Sue e Ronnie. Prima di questo, la donna incontra Erik per chiarire dopo il loro litigio. Gli propone di tornare a fare il suo vecchio lavoro e gli chiede se può creare la torta per la festa. Erik, però, rifiuta entrambe le proposte. A questo punto, l’uomo confessa che sta lavorando con Kathy durante la sua pausa da Sullivan. Dana Sue non sopporta Kathy, ma Erik le chiarisce che non sapeva nulla della loro rivalità. Si scopre così che Kathy ha distrutto la cucina di Dana Sue perché arrabbiata per il rifiuto di Erik.

il colore delle magnolie 3 anticipazioni
Netflix

Nonostante tutto, Dana Sue nel finale della terza stagione perdona Erik. Prima della festa, intanto, il padre di Harlan torna a casa dall’ospedale dopo l’ictus. L’abitazione è stata sistemata per le sue esigenze, ma fa ancora fatica ad accettare l’aiuto degli altri, anche se è grato per ciò che il figlio ha fatto. Nel frattempo, Helen fa notare a Peggy che potrebbe diventare il nuovo sindaco di Serenity e che lei potrebbe aiutarlo con la campagna. Quando ormai Dana Sue è convinta di essere ormai senza una torta per i festeggiamenti, ecco che Eirk si presenta da Sullivan per scusarsi con lei e Isaac. Non solo, si offre per creare una torta. A questo punto, Dana Sue gli propone nuovamente di tornare a lavorare per lei e lui accetta.

Finale Il colore delle magnolie 3: ci sono nuove coppie?

Nel finale de Il colore delle magnolie 3, Annie lascia Jackson, convinta di meritare di meglio. Dopo di che, corre da Tyler, per fargli sapere che ha sempre avuto ragione sulla sua relazione. Quest’ultimo, intanto, rivela a sua mamma Maddie che vorrebbe avere un anno sabatico prima del college. La donna accetta la sua richiesta, sebbene sia ancora preoccupata per il suo futuro. Arriva finalmente il momento per l’intera cittadina di riunirsi per festeggiare Dana Sue e Ronnie. Tutti si divertono durante la cerimonia fino a quando non arriva Kathy con Bill. La donna, però, sorprende tutti scusandosi per tutto quello che ha fatto.

Dana Sue e Ronnie accettano le scuse di Kathy, la quale rivela che andrà via per un po’ insieme a Bill. Dopo il rinnovo dei voti e la festa, Annie si ritrova con Tyler e questo suggerisce che ci saranno degli sviluppi amorosi per loro. Alla fine a prendere il bouquet di Dana Sue è Helen, la quale incrocia lo sguardo di Erik. Questo fa capire che potrebbe esserci qualcosa tra loro in un’eventuale quarta stagione. Cal è, però, sorpreso che Maddie non abbia neanche provato a prendere il bouquet. Il colore delle magnolie 3 finisce con Cal e Maddie che si baciano.

Il colore delle magnolie 4 ci sarà?

il colore delle magnolie 3 anticipazioni
Netflix

Non si sa ancora se la quarta stagione de Il colore delle magnolie si farà. Netflix non ha rivelato nulla riguardante un eventuale rinnovo della serie TV. Il colosso dello streaming avrà modo di valutare il risultato ottenuto con la terza stagione per decidere se ci sono i requisiti per rinnovare oppure no. Considerando che la saga di romanzi Sweet Magnolias di Sherryl Woods, a cui si ispira la serie, è composta da 11 volumi, è chiaro che c’è ancora tanto da raccontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *