Bade muore nelle nuove puntate di Io sono Farah? La prima stagione della serie TV turca va verso il finale con un incidente che porta lei e la protagonista a rischiare di morire. Qualcuno, infatti, tenta di uccidere Farah e Bada in auto. Ma di chi si tratta? E perché vuole che muoiano? Mentre la protagonista e Mehmet puntano l’attenzione su Ali Galip, ecco che Tahir pensa subito a Behnam, il padre di Kerimsah. In realtà, entrambe le ipotesi sono errate. Infatti, nessuno dei due cerca di uccidere le due donne che si trovano in macchina. Ma vediamo insieme chi è il misterioso attentatore e se Bade riesce a sopravvivere.
Io sono Farah anticipazioni: Bade muore?
Non c’è pace per Farah, il cui grande obiettivo è quello di far guarire il figlio Kerim. Bade ha rivelato a Mehmet che è stato Ali Galip a uccidere il donatore di midollo osseo, arrivato dalla Spagna per salvare il bambino. Per questo motivo, il commissario chiede a Farah di posizionare una penna, con una cimice, nello studio del boss. Pronta a vendicarsi, Farah ha accettato la missione. Ma proprio nel momento in cui ha messo in atto il piano, si è ritrovata di fronte a Bade. L’avvocatessa ha deciso di non tradirla, ma nel tempo insospettisce lo zio. Infatti, Ali Galip capisce che la nipote sa qualcosa sulla cimice trovata nel suo ufficio e la nasconde nella sua borsa.
Così scopre, tramite una sua conversazione con Farah, che Bade le ha confessato che è stato lui a uccidere il donatore. Poco dopo, vediamo le due donne che escono insieme in auto. L’avvocatessa, alla guida, riesce a seminare gli uomini dello zio, che le stanno seguendo. Ma ecco che un’altra auto le raggiunge e da lì partono dei colpi di pistola. Tahir, a distanza, assiste in diretta a tutto, mentre è al telefono con Farah e corre in ospedale. Qui la protagonista appare subito in buone condizioni, con qualche graffio. Invece, per Bade la situazione è decisamente più complicata.
Infatti, l’avvocatessa è stata colpita in pieno dai proiettili e si ritrova a subito un intervento chirurgico d’urgenza. Le anticipazioni turche segnalano che Bade non muore, ma riesce a sopravvivere. Ma chi ha cercato di ucciderle?
Chi cerca di uccidere Farah e Bade in auto
Come già indicato, Mehmet e Farah credono che dietro l’attentato ci sia Ali Galip, che in effetti aveva appena sgamato la nipote. Invece, Tahir pensa subito a Behnam, visto che è vivo e l’ha di recente minacciato. Ma nessuno dei due, in realtà, c’entra con l’accaduto. Ebbene dietro c’è Orhan, il padre adottivo di Mehmet. L’uomo sta collaborando di nascosto con Ali Galip. Perché cerca di ucciderle? In realtà, il suo obiettivo era Bekir, il fratello di Bade, il quale è vicino a scoprire cosa fa di nascosto. Bade sta guidando la sua auto quando avviene l’attentato e per questo Ilyas spara a lei per errore.
