Io sono Farah: chi è il padre di Kerimşah, il figlio di Farah

Chi è il papà di Kerimsah in Io sono Farah

Farah è la protagonista della nuova serie TV turca con Demet Özdemir, che va in onda su Canale 5. Sin dal primo episodio, vediamo la 28enne prendersi cura di suo figlio, Karimşah, il quale è affetto da una rara e grave malattia. Si trova in Turchia da sei anni, ovvero dal momento in cui ha scoperto di essere incinta. Ha lasciato l’Iran per trovare la libertà raggiungendo la Francia. Ma ecco che in Turchia ha scoperto di aspettare un bambino e si è ritrovata costretta a restare a Istanbul. Farah è scappata dal padre di Kerimşah. Ma chi è l’uomo? E perché la protagonista è scappata da lui? Vediamo insieme tutte le anticipazioni turche.

Io sono Farah anticipazioni: chi è il padre di Kerimşah

Il padre di Kerimşah, il figlio di Farah, è vivo e vegeto. Ma prima di arrivare a scoprire chi è, vediamo che la donna vive illegalmente in Turchia, mentre lavora come donna delle pulizie. Il figlio Kerimşah è affetto da una grave e rara malattia e lei, grazie anche alle sue conoscenze mediche (svolgeva il lavoro di chirurgo in Iran), riesce a tenerla sotto controllo. Ma ecco che un giorno assiste all’omicidio di un poliziotto, ucciso dalla mafia. Tahir, un gangster mafioso, si lega sin da subito da lei e non la uccide. Piano piano i due si innamorano. Tra loro inizia una relazione e la svolta drammatica arriva quando il padre di Karimşah si fa vivo.

Si chiama Behnam Azadi e non è un uomo buono, anzi. Mentre Tahir finisce in carcere per dei crimini che gli vengono attribuiti, entra in gioco l’ex compagno di Farah. Le anticipazioni turche segnalano che la protagonista torna a vivere un incubo con lui. Behnam è interpretato dall’attore Feyyaz Duman e dà una grande svolta alla trama della serie TV. Scopriremo che è un uomo molto arrabbiato e la sua oscurità supera ogni cosa. Ama ossessivamente Farah e pretende che sia di sua proprietà. Per questo, elimina tutti coloro che vede come rivali e ostacoli. Dopo la morte di Ali Ghalib, Behnam ha preso in mano la sua azienda e anche i suoi loschi affari.

Verso il finale di Io sono Farah, la protagonista sogna il suo arrivo, in un sogno che si intreccia con la realtà. “Tuo figlio non è nato secondo le tradizioni religiose, come te è anche lui un peccatore”, le dice Behnam durante questo terribile incubo. Ebbene la povera Farah e anche Tahir si ritrovano presto di fronte al perfido uomo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax