Fox/Canale 5
Tra il finale della prima stagione e l’inizio della seconda di Io sono Farah, avviene un salto temporale di un anno. Ali Galip mette in atto un piano che separa Farah e Tahir, in modo decisamente importante. Infatti, vedremo che Lekesiz finisce in prigione, mentre la protagonista gli chiede di divorziare. Una svolta inaspettata, visto che la coppia stava progettando di recarsi in Francia per iniziare una nuova vita, lontana finalmente dal pericolo e dai problemi. Il boss, però, cerca a tutti i costi di evitare che i due innamorati realizzino questo sogno e riesce nel suo intento grazie all’aiuto di Behnam.
Anticipazioni Io sono Farah: perché Tahir finisce in carcere
Perché Tahir viene arrestato nelle nuove puntate della serie TV turca? Il colpo di scena avviene quando Mehmet scopre finalmente la verità su Orhan, ovvero che è lui il misterioso Agnello nero. Il commissario sta cercando di scoprire la vera identità dell’alleato di Ali Galip. Alla fine, riesce nell’intento e resta sconvolto quando scopre che sia Orhan che Ilyas sono in realtà corrotti e collaborano con la mafia. Di certo, Mehmet non poteva immaginare che l’uomo che l’ha adottato e cresciuto, in realtà, ha questa doppia vita. Non solo, il suo fidato uomo, Ilyas, ha a che fare con la morte di Alparen e aiuta, appunto, Orhan. Quest’ultimo non ha intenzione ora di vedere naufragare tutte le sue certezze.
Così Orhan spara a Mehmet, facendolo finire in coma. Nessuno sa cos’è accaduto, se non Ilyas. Nel frattempo, Tahir cerca di contattare il commissario ed è lui a trovarlo in fin di vita. Lekesiz lo trasporta in ospedale, ma viene arrestato. Infatti, con l’aiuto di Ali Galip, Orhan fa in modo che Tahir venga incolpato di ciò che è accaduto a Mehmet, che essendo in coma non può parlare. Trascorre un anno da questi avvenimenti e la situazione è totalmente cambiata per Lekesiz. Vediamo Tahir e Farah in tribunale, per nulla uniti e complici. Infatti, lei è intenzionata a divorziare, mentre lui non ha alcuna intenzione di farlo. Vediamo perché.
Perché Farah vuole divorziare da Tahir?
Mentre Tahir trova Mehmet senza vita, Farah si ritrova faccia a faccia con Behnam, il padre biologico di Kerimsah. L’uomo arriva in Turchia dopo essere stato contattato da Ali Galip, il quale l’ha informato che il bambino è suo figlio. Ora l’iraniano vuole portare via con sé Farah e Kerim. Tahir non sa nulla di tutto ciò dal carcere. Intanto, però, la donna è costretta a sottomettersi al volere del primo marito e a mentire a Lekesiz. Una volta uscita di prigione, Tahir fa di tutto pur di scoprire come stanno davvero le cose.
