Tra i 29 Big in gara al Festival di Sanremo 2025 c’è Joan Thiele. Stiamo parlando della giovane cantautrice, il cui nome completo è Alessandra Joan Thiele. L’artista di 33 anni porta sul palco dell’Ariston il brano intitolato Eco. Per lei si tratta di un debutto al Festival della musica italiana. Infatti, questa è la prima volta che sale su quell’ambito palco, dove ha deciso di portare una canzone scritta da Federica Abbate e prodotta dal dj Simone Abbate. Con la sua eleganza Joan porta su quel palco quel tocco in più che non guasta mai, anzi. Ma vediamo ora insieme cosa indossa la cantautrice romana per l’occasione.
Festival di Sanremo 2025, Joan Thiele outfit e look: marchio e costi
- Leggi anche: Rose Villain a Sanremo 2025 abito: brand, prezzi e stylist
- Leggi anche: Giorgia abito al Festival di Sanremo 2025: brand, prezzi, stylist
Joan Thiele porta tutta la sua eleganza sul palco della 75esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Eco. Vincitrice del premio David di Donatello nel 2023, per la canzone Proiettili che fa da colonna sonora al film Ti mangio il cuore, debutta sul palco del Teatro Ariston. La cantante ha deciso di esordire in questo noto evento della musica italiana con un brano dedicato al fratello, in cui spera che tutti si possano rivedere. La cantautrice poliedrica e versatile, è elegantissima al Festival. Molti si chiedono quale sia il brand da lei scelto per portare questa eleganza sul palco dell’Ariston.
Ebbene si tratta di Chanel. Proprio tutto ciò che Joan indossa in questo evento, che dura dall’11 febbraio al 15 febbraio 2025, è firmato dal celebre marchio di moda francese, tra borse, gioielli, scarpe e abiti. Finora, il noto brand non aveva mai vestito nessun volto, tra cantanti, conduttori e vallette, di Sanremo. Per quanto riguarda i prezzi, parliamo di numeri alti, che partono da mille euro e arrivano a oltre 10mila euro. Si scende sotto i mille con gli accessori, ma anche qui i prezzi non sono alla portata di tutti, tanto che troviamo anche prodotti oltre i 3mila euro.