24 Giugno 2024
Film e Serie TV

La Concierge Pokémon: trama, episodi, dove vederla e curiosità

Dal 28 dicembre 2023 è disponibile su Netflix La Concierge Pokémon. Si tratta della nuova produzione in stop motion, che sarà visibile anche su altre piattaforme, oltre quella già citata. La nuova serie TV vede i Pokémon in una versione inedita, ovvero alla ricerca di un po’ di relax all’interno di un resort. Questo attesissimo titolo è diretto da Iku Ogawa ed è dedicato, appunto, a uno dei franchise più popolati e amati al mondo.

La Concierge Pokémon, la trama: di cosa parla

Protagonista della serie TV La Concierge Pokémon è la giovane Haru, la quale diventa la concierge della struttura dedicata al relax per i Pokémon. Haru e gli altri dipendenti devono fare di tutto pur di far vivere agli ospiti momenti rilassanti e confortevoli. La serie è ambientata in un resort di un’isola del sud. Attraverso questa esperienza, Huru riscopre se stessa, mentre si prende cura dei simpatici personaggi. La protagonista deve affrontare le attività più disparate per rendere felici gli ospiti del resort. Al suo fianco c’è Psyduck.

AGGIORNAMENTO: si farà la seconda stagione de La Concierge Pokémon. Netflix ha deciso di rinnovare la serie.

La Concierge Pokémon: episodi, dove vederla e colonna sonora

Dove vedere La Concierge Pokémon? La serie TV in stop motion arriverà sul catalogo di Netflix il 28 dicembre 2023. Sarà anche visibile su Sky Glass, Sky Q e sull’app NOW Smart Stick. La serie TV è stata scritta da Harum Doki, mentre Tadahiro Uesugi ha curato concept art e character design. La colonna sonora del trailer della serie è Have a Good Time Here, brano della cantante giapponese Mariya Takeuchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *