La forza di una donna, come esce fuori che Bahar è malata: le reazioni

La forza di una donna, Bahar anticipazioni

Nelle nuove puntate de La forza di una donna, Bahar fatica a tenere nascosta la sua grave malattia. La donna soffre di anemia plastica, che potrebbe portarla alla morte, ma preferisce non far preoccupare nessuno. La protagonista ha gravi problemi economici e non vuole pesare in alcun modo nella vita dei suoi due figli. Ma ovviamente la verità deve uscire fuori. Ciò accade quando Bahar capisce che non può più vivere da sola con Nisan e Doruk, proprio a causa della sua malattia. Per questo si trasferisce a casa di Hatice ed Enver. Dopo una serata in un locale, la donna perde i sensi e sbatte la testa su un tavolino. A questo punto, non può più nascondere il grande segreto.

La forza di una donna anticipazioni turche: Bahar è malata, fuori la verità

Hatice ed Enver chiamano subito un’ambulanza, viste le condizioni critiche di Bahar. Sirin finge di collaborare, ma in realtà è infastidita dalle attenzioni che i suoi genitori continuano a dare alla sorellastra. Arrivati in ospedale, Hatice ed Enver scoprono che Bahar è gravemente malata. Jale fa sapere ai due che la donna potrebbe morire da un momento all’altro a causa della forma rara di anemia di cui soffre. Hatice inizia a sentirsi in colpa e inizia a chiedersi se la figlia avrebbe potuto evitare di ammalarsi se non l’avesse abbandonata. Ma è proprio Bahar a rassicurarla, facendole notare che si tratta di una malattia autoimmune che non ha una particolare causa.

Jale spiega poi a Hatice ed Enver che la donna ha bisogno di un trapianto di midollo. Pertanto, i suoi familiari dovrebbero sottoporsi a degli accertamenti, al fine di trovare il donatore perfetto. I due coniugi si rendono subito disponibili. Sirin, invece, appare poco incline ad aiutare la sorellastra. Le anticipazioni turche de La forza di una donna segnalano che anche Arif scopre il tutto e fatica, a questo punto, a nascondere i suoi sentimenti nei confronti di Bahar, standole accanto in ospedale. Bisognerà fare attenzione in questa fase della trama della serie TV turca che va in onda su Canale 5, in quanto finalmente sia il pubblico che gli stessi protagonisti si ritrovano a scoprire una sconvolgente verità: Sarp è ancora vivo e non è morto durante l’incidente sul traghetto!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax