Nelle prossime puntate de La forza di una donna scopriremo che Sirin possiede il cellulare che apparteneva a Sarp, il marito di Bahar. Quest’ultima, convinta che l’uomo sia morto durante l’incidente sul traghetto, manda avanti la sua vita con i figli Nisan e Doruk nella povertà, ma sempre con il sorriso. Le anticipazioni turche segnalano che è Enver a fare l’agghiacciante scoperta legata al cellulare di Sarp. Tutto accade quando Sirin distrugge casa, nel momento in cui scopre che Hatice è andata a casa di Bahar per prendersi cura dei due nipotini, malati a causa di un virus.
La forza di una donna anticipazioni: Sirin ha il cellulare di Sarp, Enver sconvolto
Le anticipazioni turche de La forza di una donna, dopo aver distrutto casa, Sirin si infligge dei tagli ai polsi con un pezzetto di vetro. Quando torna a casa, Hatice va nel panico, convinta che la figlia si sia tolta la vita. Così la donna decide di fare lo stesso, pugnalandosi nel basso ventre. Le due finiscono con urgenza in ospedale, dove Enver inizia a provare dei sensi di colpa per essersi avvicinato a Bahar. L’uomo decide così di allontanarsi da lei. Ma ecco che Bahar scopre cos’è accaduto e si precipita in ospedale. Qui riesce a vedere sua madre grazie alla dottoressa Jale, per qualche minuto. Questa notizia infastidisce nuovamente Sirin, gelosissima di Bahar.
Questa volta, però, Bahar reagisce alle accuse della sorellastra, alla quale chiede il motivo per cui la odia così tanto, senza ottenere risposte. Nel frattempo, Enver si ritrova a dover risistemare casa, dopo il caos creato da Sirin. L’uomo, sotto l’armadio della figlia, trova il cellulare di Sarp! Una scoperta agghiacciante per Enver, visto che il marito di Bahar risulta morto. A questo punto, decide di accendere il telefono per scoprire cosa c’è all’interno del telefono. Dopo di che, Sirin viene dimessa dall’ospedale e cerca di riprendersi il cellulare. Enver non vuole farglielo trovare e così Sirin deve necessariamente parlare con lui della questione.
A questo punto, la ragazza spiega che si trovava su quel traghetto, durante l’incidente, quel giorno. Ovviamente noi sappiamo che Sirin in realtà c’entra con la scomparsa del marito di Bahar, che non è morto! Infatti, Sirin possiede il suo cellulare perché si trovava su quel traghetto e perché ha inscenato lei l’incidente e la finta morte di Sarp, al quale poi ha preso il cellulare in modo che non venisse più rintracciato.